Ducati Multistrada 950 S con Pacchetto Touring

ducati-multistrada950s.jpg

Ducati Multistrada 950 S

Glossy Grey con Pacchetto Touring


Nata per soddisfare il desiderio di viaggiare, nella Ducati Multistrada 950 S eleganza, comfort e tecnologie avanzate si fondono in un’unica moto.
Il piacere di guida diventa benessere, il viaggio si trasforma in esperienza e le prestazioni diventano pura emozione

La Multistrada 950 S è una versione leggermente più orientata al fuoristrada e al comfort rispetto alla sorella 950. Qui troviamo il massimo della dotazione di serie, cui si può aggiungere come optional il pacchetto touring Ducati che massimizza comodità e praticità in sella in ogni condizione.


PACCHETTO TOURING 97980682A € 1057

Dalle capienti borse laterali alle utili manopole riscaldate, non mancherà più nulla per permettere ad ogni motoviaggiatore di godersi curve e panorami in grande stile.

Il pacchetto contiene:
  • valigie rigide laterali
  • cavalletto centrale
  • manopole riscaldabili plug-&-play

I componenti dei pacchetti possono anche essere acquistati singolarmente.

In aggiunta al pacchetto proponiamo il set di cover per le valigie laterali colore glossy grey codice 96781441A a € 133
L'alta qualità dei materiali si unisce alle linee in perfetto stile Multistrada in un accessorio che permette di personalizzare il look della moto ed esaltarlo con un tocco di stile che non passerà inosservato.

 

4EVER MULTISTRADA DUCATI

Scegli la tua Multistrada e Ducati te la garantisce per 4 anni!
Rispetto alla garanzia standard di 24 mesi, sulle moto nuove vengono aggiunti 24 mesi di copertura. I 2 anni aggiuntivi iniziano il giorno successivo al termine della Garanzia Ducati standard (24 mesi).
La garanzia "4Ever Multistrada" è valida solo se viene rispettato il piano di manutenzione ordinario, che viene programmato per tutta la durata della garanzia (48 mesi).
Cabutti Motor avrà cura di tagliandare la tua Multistrada svolgendo tutte le operazioni del piano di manutenzione programmato, specifico per il modello di moto.

Ricorda che ogni tagliando effettuato dalla Concessionaria ufficiale Cabutti Motor viene registrato attraverso lo strumento diagnostico, così da testimoniare la corretta manutenzione della moto.
 

DUCATI BIKE VALUE

Entra nel mondo Ducati con la nuova proposta Ducati con Valore Futuro Garantito. Scegli ora il tuo modello preferito, decidi cosa fare fra tre anni!

Grazie al Ducati Bike Value puoi subito saltare in sella alla tua Multistrada 950 S e, dopo 23 o 35 rate mensili, scegliere se: 
  • pagare la rata finale, anche rifinanziandola, e tenere la tua Ducati 
  • non pagare la rata finale e restituire la moto oppure acquistarne un'altra

Compila il form qui sotto per scoprire tutti i dettagli.
Prenota subito il TEST RIDE della Ducati Multistrada da Cabutti Motor e scopri tutte le opzioni disponibili di finanziamento.
 

Richiedi Informazioni