Estensione di Garanzia | 4EVER MULTISTRADA Ducati

4evermulti.jpg

4EVER MULTISTRADA DUCATI

Scegli la tua Multistrada e Ducati te la garantisce per 4 anni!


Con i modelli Multistrada Ducati il piacere di guida diventa benessere, il viaggio si trasforma in esperienza e le prestazioni diventano pura emozione.
Salta in sella alla tua Multistrada con il Ducati Bike Value: scegli tra Multistrada 950, 1260 S Grand Tour o 1260 Enduro.

Nata per soddisfare il desiderio di viaggiare senza confini e senza compromessi, la Multistrada è pronta a far espandere i tuoi orizzonti di libertà.


Quali modelli include il programma?

Tutti i modelli Multistrada MY20 e successivi, immatricolati e con garanzia attiva dal 1° novembre 2019


Durata e modalità

4 anni: rispetto alla garanzia standard di 24 mesi sulle moto nuove, vengono aggiunti 24 mesi di copertura.
I 2 anni aggiuntivi iniziano il giorno successivo al termine della Garanzia Ducati standard (24 mesi). Non sono previsti sovrapprezzi e l'offerta si intende inclusa nel prezzo della moto.
Il veicolo è garantito integralmente da difetti di fabbricazione (sono esclusi i componenti soggetti ad usura, i difetti estetici, la batteria e gli accessori). È incluso il soccorso stradale per tutta la durata della garanzia aggiuntiva per i paesi e secondo le condizioni contrattuali della Garanzia Ducati (24 mesi)


Manutenzione ordinaria

La garanzia "4Ever Multistrada" è valida solo se viene rispettato il piano di manutenzione ordinario, che viene programmato per tutta la durata della garanzia (48 mesi).
Cabutti Motor avrà cura di tagliandare la tua Multistrada svolgendo tutte le operazioni del piano di manutenzione programmato, specifico per il modello di moto.

Ricorda che ogni tagliando effettuato dalla Concessionaria ufficiale Cabutti Motor viene registrato attraverso lo strumento diagnostico, così da testimoniare la corretta manutenzione della moto.

Contattaci per maggiori info compilando il form qui sotto, oppure chiamando al 0172 69 60 27 
 

Richiedi Informazioni