Ducati Multistrada 950 s | Divertente e Versatile

multistrada950s.jpg

Ducati Multristrada 950 S

Divertente e Versatile 


Nata per soddisfare il desiderio di viaggiare senza confini e senza compromessi, la Ducati Multistrada 950 S è pronta a far espandere i tuoi orizzonti di libertà.
Il piacere di guida diventa benessere, il viaggio si trasforma in esperienza e le prestazioni diventano pura emozione.  

Peso contenuto e un'altezza sella di 840 mm ne assicurano agilità e facilità di guida, mentre la dotazione tecnologica avanzata garantisce massima sicurezza e comfort in ogni condizione.

La Multistrada 950 S è una versione leggermente più orientata al fuoristrada e al comfort rispetto alla sorella 950. Qui troviamo il massimo della dotazione di serie come la piattaforma inerziale IMU (Inertial Measurement Unit) Bosch a 6 assi, l’ABS Cornering e il Vehicle Hold Control (VHC) per facilitare le partenze in salita, cui si aggiungono:
  • sistema Ducati Skyhook Suspension Evo (DSS): basato su una forcella da 48 mm e un ammortizzatore posteriore entrambi di tipo elettronico, il DSS offre la possibilità di regolare il freno idraulico in compressione ed estensione in maniera continua secondo un approccio di controllo semi-attivo. Il sistema permette di mantenere un assetto costante indipendentemente dal fondo stradale, minimizzando le oscillazioni del corpo veicolo e aumentando in maniera significativa comfort e sicurezza su ogni terreno;
  • Ducati Quick Shift up & down (DQS);
  • proiettore full-LED con Ducati Cornering Lights (DCL), che ottimizza l’illuminazione della sede stradale in curva sulla base dell’inclinazione della moto;
  • display TFT a colori da 5”;
  • sistema keyless Hands Free;
  • Cruise Control;
  • comandi al manubrio retroilluminati.
In più è omologata per l'utilizzo di pneumatici tassellati, adatti a un uso fuoristradistico. 

Il design della Multistrada 950 S combina armonicamente gli elementi stilistici della famiglia Multistrada per ottenere una linea più snella e compatta. La nuova Multistrada 950 S trasmette leggerezza nelle linee anche grazie ai nuovi cerchi in lega leggera (disponibile anche la variante a cerchi a raggi).
Equipaggia il motore Testastretta 11° da 937 cc e 113 CV,  coppia massima di 9,8 kgm a 7.750 giri/minuto, che coniuga performance da sportiva e semplicità di utilizzo. La Ducati Multistrada 950 S risulta così perfetta sia nell’uso sportivo, sia in città oppure nei lunghi viaggi.
 

4EVER MULTISTRADA DUCATI

Scegli la tua Multistrada e Ducati te la garantisce per 4 anni!
Rispetto alla garanzia standard di 24 mesi, sulle moto nuove vengono aggiunti 24 mesi di copertura. I 2 anni aggiuntivi iniziano il giorno successivo al termine della Garanzia Ducati standard (24 mesi).
La garanzia "4Ever Multistrada" è valida solo se viene rispettato il piano di manutenzione ordinario, che viene programmato per tutta la durata della garanzia (48 mesi).
Cabutti Motor avrà cura di tagliandare la tua Multistrada svolgendo tutte le operazioni del piano di manutenzione programmato, specifico per il modello di moto.

Ricorda che ogni tagliando effettuato dalla Concessionaria ufficiale Cabutti Motor viene registrato attraverso lo strumento diagnostico, così da testimoniare la corretta manutenzione della moto.
 

DUCATI BIKE VALUE

Entra nel mondo Ducati con la nuova proposta Ducati con Valore Futuro Garantito. Scegli ora il tuo modello preferito, decidi cosa fare fra tre anni!

Grazie al Ducati Bike Value puoi subito saltare in sella alla tua Multistrada 950 S e, dopo 23 o 35 rate mensili, scegliere se: 
  • pagare la rata finale, anche rifinanziandola, e tenere la tua Ducati 
  • non pagare la rata finale e restituire la moto oppure acquistarne un'altra

Compila il form qui sotto per scoprire tutti i dettagli.
Contattaci per valutare tutte le opzioni disponibili di finanziamento, così da permetterti l'acquisto della Ducati Multistrada 950 S in convenienza e sicurezza.

Richiedi Informazioni