multistrada950.jpg

Multistrada 950

Con la nuova Multistrada 950 puoi vivere ogni giorno la bellezza del viaggio, grazie al mix di piacere di guida Ducati e versatilità che la rendono ideale per ogni utilizzo. Il peso contenuto e l’altezza sella di 840 mm assicurano agilità e facilità di guida, mentre la dotazione tecnologica avanzata garantisce massima sicurezza e comfort in ogni condizione.

diavel1260.jpg

Diavel 1260

Potente. Muscoloso. Agile tra le curve per il massimo piacere di guida. Il nuovo Diavel 1260 unisce le performance di una maxi-naked all’ergonomia di una muscle cruiser. Il suo design reinterpreta lo stile Diavel in chiave contemporanea e integra alla perfezione il motore Testastretta DVT 1262 da 159 CV, cuore pulsante di questo nuovo Diavel 1260. 

hypermotard950.jpg

Hypermotard 950

Look aggressivo, carattere sportivo e indomito: la nuova Hypermotard 950 riprende le radici dello stile motard da competizione senza rinunciare all’essenza sportiva. Manubrio largo, fianchi stretti, peso ridotto per una maggiore agilità nei cambi di direzione. Con il motore Testastretta 11° da 114 cv, la nuova Hypermotard 950 regala emozioni e divertimento inesauribili. 

duke790.jpg

790 DUKE KTM

La KTM 790 DUKE è tremendamente precisa. L'agilità che ti aspetteresti da un monocilindrico, combinata con la spinta poderosa di un bicilindrico. È in grado di pennellare le curve con straordinaria precisione, grazie al nuovissimo motore bicilindrico parallelo LC8c da 799 cm³ inserito in uno dei telai più leggeri e compatti in circolazione.

adventure790.jpg

790 ADVENTURE KTM

Questa moto da viaggio sportiva, con il DNA offroad di KTM, è costruita per esplorare all'infinito l'enduro da viaggio e ha un enorme potenziale nella guida fuoristrada. Che si tratti del deserto, di remoti sentieri di montagna o di una traversata transcontinentale, nessun'altra moto enduro da viaggio bicilindrica può eguagliarla.

monster821.jpg

Monster 821

Volumi, silhouette, serbatoio e proiettore caratterizzano il design del Monster 821 e restano fedeli alle linee originali della moto nata nel 1993 pur rivisitandole in chiave moderna. L’iconico serbatoio torna a essere dotato del gancio di fissaggio, proprio come il primo Monster. La nuova versione stealth si distingue per la grafica inedita e il cupolino: elementi che conferiscono al nuovo Monster 821 un carattere unico e inconfondibile.

multistrada1260s.jpg

Multistrada 1260 S

La nuova Multistrada 1260 S aumenta il piacere di guida grazie al nuovo Ducati Quick Shift, confortevole nei lunghi viaggi in coppia, divertente nell’off-road e reattiva nei percorsi urbani. 
La nuova Multistrada 1260 S si adatta ad ogni situazione per ottenere il massimo da ogni strada.