Nuova Multistrada V4 | Domina tutte le strade

multiv4.jpg

Nuova Multistrada V4

Domina tutte le strade

La nuova Ducati Multistrada V4 raggiunge nuovi livelli di maneggevolezza, intuitività e facilità d’uso. La prima moto al mondo a montare un sistema radar sia anteriore che posteriore, per abilitare funzioni innovative come adaptive cruise control e blind spot detection.

Quattro anime perfettamente bilanciate per rendere la Multistrada V4 efficace in ogni condizione di guida:
  • Sport - leggera e compatta, con i 170 CV del nuovo V4 Granturismo, la quarta generazione di Multistrada ti regalerà una guida sportiva ed esaltante nel misto;
  • Travel - pronta ai lunghi viaggi grazie al navigatore visualizzabile sul cruscotto e all’innovativo sistema radar di assistenza alla guida, la nuova Multistrada V4 offrirà un comfort di marcia eccellente e il primo importante intervallo di manutenzione sarà solo dopo 60.000Km;
  • Enduro - divertente anche quando finisce l’asfalto, grazie all’ampia luce a terra, alle sospensioni elettroniche, alla fluidità di erogazione sorprendente e alle sue forme studiate anche per la guida in piedi;
  • Urban - progettata per rendere facili le manovre a bassa velocità. Comoda nell’utilizzo quotidiano anche grazie alla sella regolabile, iperconnessa grazie al mirroring di nuova generazione.


Un cambio di paradigma

Un motore compatto e performante da 170 CV, ricco di coppia, pensato per soddisfare le esigenze dell’utilizzo “adventouring” senza rinunciare all’emozione e alla sportività. Abbiamo adottato un quattro cilindri a V di 90° dall’ampio alesaggio per ottenere un motore più corto e più basso, ideale per una moto dalle prestazioni elevate, ma che coniughi caratteristiche di elevata fluidità e regolarità.
Ispirato al Desmosedici Stradale nel layout generale, ma progettato e sviluppato per offrire anche una grandeversatilità di utilizzo. Un cambio di paradigma che permette al nuovo V4 Granturismo di raggiungere nuovi traguardi di compattezza e leggerezza.
 

Intervallo di manutenzione a 60.000 km

Intervalli di manutenzione estremamente lunghi garantiscono costi di gestione ridotti e soste in officina meno frequenti.


Agile, stabile, intuitiva

L'intero corpo della Ducati Multistrada V4 è stato progettato per offrire facilità di guida e stabilità di viaggio alle alte velocità
I nuovi elementi che la contraddistinguono sono:
  • Forcellone bibraccio di nuova generazione dal design unico, progettato seguendo i principi della tecnologia additiva;
  • Telaietto posteriore a due elementi che migliora la robustezza e lascia spazio per il vano sottosella e la sella regolabile;
  • Telaio monoscocca Ultraleggero di derivazione MotoGP che consente una significativa riduzione del peso e aggiunge elevata rigidità e stabilità alle alte velocità;
  • Ruota anteriore da 19 pollici per una guida rotonda, precisa e intuitiva nell’uso sportivo e turistico, oltre che un maggiore controllo su strade non asfaltate.

 

4EVER MULTISTRADA DUCATI

Scegli la tua Multistrada e Ducati te la garantisce per 4 anni!
Rispetto alla garanzia standard di 24 mesi, sulle moto nuove vengono aggiunti 24 mesi di copertura. I 2 anni aggiuntivi iniziano il giorno successivo al termine della Garanzia Ducati standard (24 mesi).
La garanzia "4Ever Multistrada" è valida solo se viene rispettato il piano di manutenzione ordinario, che viene programmato per tutta la durata della garanzia (48 mesi).
Cabutti Motor avrà cura di tagliandare la tua Multistrada svolgendo tutte le operazioni del piano di manutenzione programmato, specifico per il modello di moto.

Ricorda che ogni tagliando effettuato dalla Concessionaria ufficiale Cabutti Motor viene registrato attraverso lo strumento diagnostico, così da testimoniare la corretta manutenzione della moto.
 

Entra nel mondo Desmo Owners Club

Immagina di vivere nuove esperienze, di scoprire paesaggi mozzafiato, partecipare ad eventi esclusivi e di trascorrere momenti unici in sella alla tua moto in compagnia di chi condivide la tua stessa passione. 
Scegli ogni giorno il rosso di Borgo Panigale per colorare le tue giornate ed entra a far parte del DOC DESMOLANGHE di Cuneo.
In stretta collaborazione con Cabutti Motor, potrai godere di vantaggi e sconti direttamente nel nostro Store di Lequio Tanaro.


Contattaci per maggiori informazioni e prenota subito il tuo appuntamento per scoprire la nuovissima Ducati Multistrada V4.
Scopri tutto l'abbigliamento DUCATI dal nostro shop online
 

Richiedi Informazioni