Ducati sempre con te | New Apparel Collection 2020

Shooting-apparel-lifestyle-ducati-2020.jpg

Nuova linea Abbigliamento Ducati 2020

Porta Ducati sempre con te


I Ducatisti hanno a disposizione una nuova vasta gamma di prodotti quando si tratta di mostrare il loro amore per il marchio Ducati.
Ducati corse Speed casco

Dal lato racing e performance wear, la nuova linea abbigliamento Ducati 2020 comprende un completo in pelle Ducati corse K1,  giacche da strada in pelle e in tessuto, guanti in pelle e caschi integrali come il Ducati Corse Speed 2 
Tutto l'abbigliamento da corsa è progettato per garantire la massima praticità e libertà di movimento durante la guida. Il look ideale per chi cerca emozioni estreme senza sacrificare la sicurezza! Ducati ti accompagnerà con stile in qualsiasi viaggio tu voglia intraprendere. Comfort e design si fondono in capi versatili adatti a tutte le condizioni atmosferiche, che consentono di viaggiare pensando solo alla propria destinazione.

Chi ama i lunghi viaggi apprezzerà sicuramente il completo giacca e pantalone Ducati Strada Tour C4, capo perfetto per le lunghe percorrenze e con qualsiasi tipo di clima, magari a bordo della nuova Multistrada 1260 s GT
La giacca è a 3 strati:
  • Tessuto Duratex impermeabile, antivento e antiabrasione
  • Membrana GORE-TEX® removibile
  • Piumino termico Primaloft Active Silver 100 g. 
Il piumino può essere utilizzato anche separatamente, una volta scesi dalla moto.

Ducati 77 T-shirtNel 1977, Giorgetto Giugiaro ha creato il logo Ducati che conosciamo oggi e proprio quella data ha ispirato il nome della T-shirt Ducati 77 bianca e nera, disponibile sia per uomo che per donna.
Capi semplici e moderni, quelli della Ducati lifestyle collection sono progettati in modo da poter guidare protetti nel traffico cittadino senza sacrificare la grinta e la determinazione che contraddistinguono il carattere Ducati.

Dal lato accessori troviamo gli zaini sportivi Redline e Freetime Ducati.  Il Ducati Redline B1, realizzato da Ogio con personalizzazioni Ducati, è uno zaino preformato dalla linea aerodinamica progettato per essere funzionale in moto. La struttura esterna semi-rigida si adatta al corpo e non si deforma con il vento mentre l'interno è organizzato per tenere tutto il materiale in modo ordinato e protetto. Sono presenti regolazioni di volume, inserti in mesh 3D traspirante e persino un pratico borsellino removibile. Un vero zaino tecnico per accompagnare gli sportivi nelle performance stradali.

Scopri tutti i modelli della linea Abbigliamento Ducati, scontati per il fuori tutto.
Visita lo shop oppure contattaci compilando il form qui sotto

Richiedi Informazioni