Nuova Multistrada 1260 S GT | Destination Everywhere

Multistrada1260SGT2020.jpg

Ducati Multistrada 1260 S Grand Tour 

Novità 2020 della famiglia Multistrada, presentata alla Ducati World Premier a Rimini, svelata all'EICMA di Milano e pronta in Concessionaria per la Season Opening Ducati dell'1-2 Febbraio.

La Grand Tour Ducati è la versione speciale della 1260 S, espressamente dedicata a chi ama viaggiare.

Livrea esclusiva: colore opaco "sandstone grey", logo 1260 tono su tono sul fianco della moto, insieme al rosso Ducati del telaio e dei dettagli su cerchi e carene, definiscono un accostamento cromatico allo stesso tempo raffinato e sportivo.

Ricca è la dotazione di serie che meglio esprime il concetto di premium sport touring, per chi ama viaggiare senza rinunce:
  • borse laterali
  • cavalletto centrale
  • manopole riscaldabili
  • faretti a LED
  • tappo serbatoio hands-free
  • sensore per il monitoraggio della pressione dei pneumatici (trasmettendo al cruscotto i dati rilevati)
 
Grazie al motore Ducati Testastretta DVT (Desmodromic Variable Timing) da 1262 CC e ai 4 Riding Mode la Multistrada 1260 S Grand Tour è sia la moto perfetta per l’utilizzo quotidiano, sia una fedele compagna di viaggio per le lunghe percorrenze e con bagagli. Il bicilindrico permette poi un'erogazione ricca di coppia fin dai regimi più bassi: la spinta è immediata dalla prima apertura del gas, per avere a disposizione prestazioni emozionanti e assoluta facilità di gestione.

Multistrada 1260 S GT
Il comfort è molto più che un obiettivo di progetto: stabile, ergonomica per pilota e passeggero, riposante sulle lunghe percorrenze, ma anche dinamica quando le curve accendono la voglia di divertimento. Le manopole riscaldabili di serie forniscono un prezioso contributo in caso di temperature ridotte o maltempo.
 
Come per il resto della famiglia Multistrada, è disponibile un ricco catalogo di accessori urban oppure sportivi, più orientati all’utilizzo off-road:

URBAN
DUCATI 96780262C Borsa Pocket
DUCATI 96680441A Prolunga Di Alimentazione Con Uscita USB
Ducati 96780281A Kit Flangia

ENDURO
Ducati 96780561C Paramatore In Tubi Di Acciaio
DUCATI 97380351A Rete Di Protezione Per Radiatore Acqua
DUCATI 97380341A Piastra Paramotore

Completa il tuo look con la nuova linea Apparel Tour C4: giacca in tessuto e pantaloni abbinati, sia per Lui che per Lei.
Tour C4 giacca tessuto Pantaloni tessuto Tour C4
 
Contattaci per maggiori informazioni e non dimenticare di visitare lo shop con la collezione abbigliamento Ducati e dei migliori Marchi per motociclista.
 

La Multistrada 1260 S GT ti accompagna dove il piacere di guida diviene benessere. Il viaggio si trasforma in esperienza. Le prestazioni raccontano istanti di pura emozione.

Ti aspettiamo in Concessionaria Ufficiale Cabutti Motor per scoprire finanziamenti e promozioni, come l'estensione di garanzia di un anno Ever Red
 

Richiedi Informazioni