KTM SX-E 5 2020 | The offroad E-competition

SX-E5-2020.jpg

Nuova minicross elettrica KTM SX-E 5

A new era in offroad competition


Abbiamo un'esclusiva mini-cross elettrica pensata per i giovani piloti.

Zero emissioni + Zero inquinamento acustico
La nuova KTM SX-E 5 apre la strada a una concezione completamente nuova del cross da competizione.

La KTM SX-E 5 è dotata di un motore elettrico compatto, alimentato da un potente pacco batterie agli ioni di litio con 5 kW di potenza di picco, che rappresenta una valida alternativa al motore da 50 cm³ alimentato a carburante.
Non si tratta di una minicycle elettrica "giocattolo", bensì di una moto da competizione a pieno titolo.


L'entusiasmo della casa austriaca

"KTM SX-E 5 ha una ciclistica eccellente: è facile da gestire e può essere velocissima, senza fare rumore. Con questa moto il principiante assoluto riesce a guidare in pista quasi subito perché è davvero intuitiva! La possibilità di regolare la potenza significa che i giovani piloti possono usarla per anni mentre diventano via via più veloci; inoltre, possono intervenire in maniera più autonoma sulla moto, dato che a parte la lubrificazione della catena, la manutenzione è davvero ridotta al minimo. Per quanto riguarda la sicurezza, il team che si dedica all'elettronica si è impegnato duramente per raggiungere un livello estremamente elevato", ha dichiarato Joachim Sauer, Senior product manager offroad di KTM.

KTM SX-E 5 2020 Cabutti Motor Concessionaria

 

Nata per far crescere i piccoli campioni

La KTM SX-E 5 offre tutti gli ingredienti per far divertire i bambini in fuoristrada, con prestazioni paragonabili a quelle della 50 SX a 2 tempi.

Questo modello dispone di ben sei diversi "riding mode" che provvedono a modulare il livello di potenza in relazione alle capacità del pilota oltre che alle condizioni del terreno.
La sella è regolabile su tre posizioni: 698 mm e 653 mm nella configurazione standard, a 556 mm grazie ad un kit supplementare di ribassamento, permettendo di accogliere comodamente piloti di età compresa tra i 3 ed i 10 anni.
Il motore elettrico a magnete permanente si presenta piuttosto compatto, viene raffreddato ad aria e grazie alla impermeabilità alla polvere e all’acqua non richiede manutenzione.
Viene alimentato da 84 celle agli ioni di litio che offrono un'autonomia di 907 Wh nella configurazione a basso voltaggio da 48 V. Si ricarica completamente in 70 minuti.

La minicross elettrica KTM SX-E 5 ha le stesse sospensioni dei modelli con motore a combustione: una forcella ad aria WP XACT 35 e un ammortizzatore WP XACT. Inoltre, vanta componenti di alta qualità tra cui spiccano: telaio in acciaio CrMo ad alta resistenza, freni a disco, pedane pressofuse, un carter robusto che offre il massimo della protezione, manubrio NEKEN in alluminio a sezione variabile e un'ergonomia in puro stile racing.
 

Completa il tuo look

Abbigliamento offroad FLY RACING + Stivali TECH Alpinestar



Contattaci oppure compila il modulo qui sotto per fissare subito il tuo appuntamento in concessionaria Cabutti Motor
Vieni e scopri questa nuova minicross elettrica KTM SX-E 5

Richiedi Informazioni