Stivali Alpinestar | Ride with TECH-AIR

ALPINESTAR.jpg

Stivali Motocross Alpinestar 

Ride with TECH-AIR


Alpinestars produce calzature e abbigliamento di altissimo livello e prestazioni, tutto grazie alla sua passata esperienza nelle corse motociclistiche.
Cabutti Motor ha deciso di ampliare il proprio assortimento stivali, inserendo 4 nuovi modelli adatti per ogni esigenza ed età.


TECH 10

TECH 10 Alpinestar stivali motocross cabutti motor
La tecnologia TECH 10 ha fissato lo standard per le prestazioni e la protezione degli stivali da motocross da oltre un decennio. Rispetto alla versione del 2019, ora ogni singolo pezzo è stato riprogettato e preventivamente testato su atleti di supercross e motocross.
lo stivale cross TECH 10 è stato creato sulla base di tre elementi chiave: funzionalità, prestazioni e sicurezza. Le tecniche di costruzione creative, con materiali compositi più leggeri e durevoli, producono uno stivale più snello e flessibile. 

Il comfort di TECH 10 rende lo stivale piacevole da indossare in tutte le condizioni. i cambiamenti più significativi li troviamo nel telaio di controllo della flessione frontale, nel braccio asimmetrico a doppio perno, nell'ammortizzatore brevettato con protezione dinamica della compressione del tallone integrato in un guscio del piede ridisegnato e nella suola più snella.

Lo stivale da motocross TECH 10 è più leggero: i tecnici Alpinestars hanno studiato tutti i componenti e le loro connessioni e hanno riprogettato ciascuno di questi componenti per ridurre peso e volume.
I nuovi materiali compositi sono più leggeri in peso e più resistenti per garantire che resistano ai rigori della guida fuoristrada. Le nuove fibbie in alluminio forgiato a freddo permettono una chiusura più facile, più resistente e autoallineante che offre una migliore presa su tutte le superfici superiori dello stivale. Il risultato ha ridotto di oltre 400 grammi il peso standard.
Il nuovo design ha permesso anche una riduzione del profilo e della dimensione fisica dello stivale. 



TECH 7


TECH 7 Alpinestar stivali motocross cabutti motorIl rivoluzionario stivale MX TECH 7 incorpora materiali e tecnologia innovativi in un design più leggero e più anatomicamente profilato. Questo stivale certificato CE promuove la stabilità e la flessione del nucleo tramite un perno biomeccanico, offrendo allo stesso tempo un'eccellente protezione della caviglia. L'intera struttra è stato progettata per offrire un'interazione ottimizzata con i comandi della moto, grazie all'avampiede profilato ergonomicamente, mentre l'innovativo sistema di fibbie consente una chiusura facile e precisa.

La tomaia è stata costruita con materiale innovativo in microfibra flessibile e resistente all'abrasione. Il materiale superiore è rinforzato con PU per elevati livelli di resistenza all'acqua e prestazioni migliorate per il risparmio di peso. Il materiale garantisce una vestibilità costante anche per un uso a lungo termine ed è facile da mantenere e pulire.

L'innovativo sistema di chiusura con fibbia include chiusure a ponte in alluminio ad alto impatto, con impostazioni di memoria e un sistema di sgancio rapido / bloccaggio con design autoallineante per una chiusura facile e precisa e prestazioni di guida migliorate. Tutte le fibbie sono sostituibili.

Lo stivale Tech 7 è certificato CE secondo la norma EN 13634: 2010


 

TECH 5

TECH 5 alpinestar stivale motocross cabutti motor
Sulla scia dell'enorme successo del Tech 10 e Tech 7, il nuovo TECH 5 è uno scarpone da costruzione multi-materiale e multi-pannello avanzato. Incorpora un innovativo telaio in microfibra, estremamente resistente e leggero, e un sistema di rotazione biomeccanico mediale.

La tomaia realizzata in microfibra resiste alle abrasioni, soprattutto in punta grazie al polimero sintetico. La microfibra offre alti livelli di resistenza all'acqua, all'usura e rende lo stivale più leggero. Questo materiale inoltre garantisce una vestibilità costante per un uso a lungo termine ed è facile da mantenere e pulire.

Il sistema di articolazione biomeccanica rivolto verso il mediale offre flessibilità anteriore e posteriore e un supporto strutturale. Entrambi i pannelli, superiore e inferiore, rivolti verso l'interno sono realizzati in polimero appositamente formulato per garantire il massimo contatto con la moto e una migliore resistenza all'abrasione.

L'innovativo sistema di chiusura con fibbia incorpora bracci in polimero e fibra di vetro e chiusure a ponte in alluminio ad alto impatto per una maggiore resistenza. Il sistema di fibbie è dotato di memoria e di un sistema di sgancio / bloccaggio rapido con design autoallineante per una chiusura facile e precisa. Tutte le fibbie sono facilmente sostituibili.

L'esclusiva suola a doppia mescola è perfettamente integrata nella struttura della base del piede multi-densità con supporto incorporato. La suola offre resistenza, presa e sensibilità superiori durante la guida, mentre il plantare anatomico è realizzato in EVA con fodera in tessuto sulla parte superiore.

 

TECH 3 YOUTH


Infine, per i più giovani, è disponibile lo stivale cross TECH 3 YOUTH: scarpone da fuoristrada tecnico ad alte prestazioni per gli atleti entry-level. Design nuovo di zecca per prestazioni, comfort e sicurezza impressionanti ad un prezzo sorprendente
 

 



Contattaci o vieni in concessionaria Cabutti Motor per scoprire tutti i modelli di stivali motocross Alpinestar TECH-AIR

 

Richiedi Informazioni