KTM Super Adventure 1290 S | Unrivalled Performance

1290superadventures.jpg

KTM Super Adventure 1290 S

Unrivalled Performance


Dopo le anticipazioni sulla KTM 1290 Super Duke GT, torniamo in casa austriaca a proposito della nuova 1290 Super Adventure, versione S.

La KTM 1290 SUPER ADVENTURE S è stata progettata per sfidare qualsiasi tracciato e situazione, sia che si tratti di aprire il gas in uscita di curva sull’asfalto o di affondare una frenata in entrata sulla ghiaia.
Il motore è compatto e leggero: la combinazione dei 160 CV (119 kW), dei 140 Nm di coppia e degli appena 215 kg di peso a secco è tenuta sotto controllo dall’elettronica più avanza del mondo del motociclismo. Tutto quello che devi fare è concentrarti sulla strada e goderti ogni piega mentre viaggi, sempre più lontano.

Le sovrastrutture sono totalmente nuove, con il serbatoio che si allunga maggiormente verso il basso e con inedite prese di sfogo per l'aria che attraversano il radiatore.
Con il suo telaio a traliccio tubolare ultra leggero, il forcellone a traliccio aperto forgiato ad elevata resistenza e i componenti di alta qualità di WP Suspension, la KTM 1290 SUPER ADVENTURE S garantisce livelli straordinari di stabilità e controllo in qualunque situazione. La ruota anteriore è da 19 pollici, mentre quella posteriore è da 17 pollici. L'eccellente potenza frenante è garantita dal leader mondiale del mercato: BREMBO.

La KTM 1290 SUPER ADVENTURE S vanta diverse caratteristiche regolabili per aumentare il comfort del pilota, come la sella e il manubrio. La sua ergonomia è adatta alle lunghe distanze ed è orientata alle prestazioni. La KTM 1290 SUPER ADVENTURE S è pronta a rombare subito appena uscita dallo showroom, ma se hai bisogno di sistemarla per adattarla alle tue esigenze, il catalogo KTM PowerParts vanta una vasta gamma di accessori in grado di esaltare la tua esperienza di guida. Tutti gli accessori forniti da Cabutti Motor sono 100% originali OEM parts KTM, essendo concessionaria ufficiale.
 

Non rinunciare ai tuoi desideri!

Grazie ai finanziamenti KTM validi fino al 31/05, puoi approfittare dell'opzione più giusta per te.


START NOW KTM

Acquistare una nuova KTM è semplice e veloce grazie all'opzione Valore Futuro Garantito Start Now.
Tutto in 3 semplici passi:
  • scegli il modello
  • dai l'anticipo
  • concordi importo e durata della rata

Dopo 23 o 35 mesi, puoi scegliere se tenere la moto oppure sostituirla con una nuova KTM, potendo contare sul Valore Futuro Garantito.

Scopri tutte le agevolazioni disponibili per l'acquisto della nuova KTM 1290 SUPER ADVENTURE S
Contattaci subito oppure compila il form qui sotto

Richiedi Informazioni