Ktm Super Duke 1290 R 2020 | The BEAST 3.0

331975_KTM-1290-SUPER-DUKE-R-Launch-BTS.jpg

KTM 1290 Super Duke R 2020


Presentata all'Eicma di Milano, è passata un po' in sordina, mentre ora è protagonista indiscussa del lancio stampa a Portimao (Portogallo), dove più di 70 giornalisti provenienti da tutto il mondo proveranno la BESTIA 3.0 tra il 30 gennaio al 5 febbraio.

Si tratta del terzo capitolo di una saga della casa austriaca che è iniziata con la prima versione 1.0 del 2015-2016. Questo è il mondo di THE BEAST. E' spaventosa, fa baccano ed è follemente potente: un po' come trovarsi di fronte ai propri demoni interiori.

la KTM 1290 Super Duke R è ora una moto naked più snella e più cattiva che mai. Il telaio è stato riprogettato e sviluppato in orizzontale; la posizione di guida è meno stressante e grazie ai tubi di diametro più ampio con pareti più sottili, il peso si riduce di 2 kg rispetto al modello precedente.

Il cuore bicilindrico LC8 a V da 180 CV e 1301 cm³, è stato oggetto di uno sviluppo quasi impercettibile, ma di impatto, perchè ottimizzato per essere più leggero pur mantenendo il suo carattere vigoroso.

Gli ingegneri di Mattighofen sono intervenuti ovunque: termica, carter, iniettori, ruote del cambio, serbatoio, valvole e corpi farfallati... tutto per ridurre il peso e aumentare la potenza. In sostanza la KTM Super Duke R 1290 è stata creata per chi vuole una moto performante, senza compromettere il comfort alla guida.
Display 1290 Super Duke R 2020
Tutte le funzioni elettroniche sono state aggiornate, per una maggiore risposta dal motore e un intervento ridotto dei sistemi di sicurezza. Il display TFT da 5 pollici è piazzato in posizione centrale davanti al pilota, permettendo di accedere più rapidamente alle varie funzioni e di personalizzare meglio le impostazioni di guida: tre sono i Riding Mode offerti di serie: Rain, Street e Sport.

Puoi sempre migliorare ulteriormente le tue prestazioni di guida con le KTM Power Parts

"La filosofia del progetto è rimasta la stessa: una moto divertente ed esagerata su strada, ma ora ancor più affilata, prestazionale e tecnologica."


GUIDA E BASTA:
trovarti in sella alla tua BEAST 3.0 e partire in tranquillità è più semplice di quel che pensi

- puoi richiedere un finanziamento, specifico e personalizzato in base alle tue esigenze;

- estensione di garanzia KTM, di anno in anno fino a un massimo di 12 anni e 80.000 km;

- KTM lifetime mobility service: garantisce il massimo del supporto in qualsiasi situazione

- Valore futuro Garantito


 

Richiedi Informazioni