In spiaggia con Ducati | Abbigliamento mare 2020

abbigliamento-mare-ducati.jpg

In spiaggia con Ducati

Abbigliamento mare 


L'inconfondibile stile Ducati, il brand di Borgo Panigale, ti accompagna anche in spiaggia o in piscina.
Linea di abbigliamento per Uomo, Donna e Bambino: costumi, accappatoi, teli mare, infradito e accessori marchiati Ducati Corse.

DUCATI 987695091 Ducati Corse Sketch Telo Mare Spugna - Cabutti Motor

Ducati Corse Sketch - Telo mare spugna
Il telo mare Ducati Corse Sketch è un accessorio perfetto per l'estate. Morbido grazie all'utilizzo della spugna velour cimata con effetto lucido esterno, è dotato di un'eccellente qualità d'asciugatura interna. Protagonista è la particolare elaborazione grafica dello scudetto su sfondo nero bordato di rosso.
Dimensioni: 90 x 170 cm


DUCATI 987697292 DC Stripe Infradito Mare - Cabutti motorInfradito DC Stripe Ducati Corse - Ciabatte mare
Lascia il segno! Le imperdibili infradito Ducati Corse mescolano sapientemente gusto e comfort lasciando l'impronta Ducati Corse sulla sabbia. Semplici e grintose al tempo stesso sono disponibili in versione unisex.

Bikini Stripe Ducati Corse - Costume per Lei
Fantasia mille righe nei classici colori racing di Borgo Panigale per il bikini Ducati Corse Stripe. Immancabili i laccetti per una maggiore adattabilità di taglia e le imbottiture removibili del triangolo per valorizzare al meglio la femminilità. Per le amanti dei cambi di look lo slip double face è l'ideale.

Pantaloncini mare Speed Ducati Corse - Costume per Lui
Bande bianca e rossa su fondo nero per uno stile 100% racing! Il costume da uomo Ducati Corse, regolabile in vita grazie all'elastico e alla pratica coulisse, assicura elevata traspirabilità e velocità di asciugatura. Morbido e confortevole sulla pelle è l'accessorio ideale per le tue vacanze.
DUCATI Accappatoio Poncho Bimbo Cartoon 987694000 - Cabutti Motor
DUCATI Accappatoio Poncho Bimbo Cartoon
Materiali 100% cotone. Spugna velour cimata con effetto lucido esterno e qualità di asciugatura interna eccellente
Ducati 987694021 Tendine parasole Cartoon - sun shades - Cabutti Motor

Cartoon - Tendine parasole (coppia)
Proteggi il tuo bambino dai raggi del sole all’interno dell’auto. Le tendine parasole Cartoon sono ideali per tutti i viaggi, sia a breve che a lungo raggio. La confezione contiene due tendine universali in 100% nylon, dotate di ventosa per un fissaggio comodo e pratico: la stampa colorata dona allegria e gioia alla vostra auto.

DUCATI accappatoio rosso in spugna Ducati Corse Speed
L’accappatoio Ducati Corse Speed è realizzato in spugna velour cimata, con effetto lucido esterno, ed è dotato di un’eccellente qualità d’asciugatura interna. Sul lato cuore il logo Ducati Corse spicca sullo sfondo rosso, accompagnato dalla bordatura rossa, bianca e nera che percorre tutto il fronte.

Scopri tutta la collezione Abbigliamento mare DUCATI dal nostro shop online

Richiedi Informazioni