Campionato Regionale FMI Enduro 19 luglio 2020

Questo evento è terminato
Matrice-INSTAGRAM-1.jpg

Campionato Regionale FMI Enduro

Farigliano, 19 luglio 2020


Con la gara di Farigliano (CN) è ripreso il campionato piemontese Enduro. Il moto club organizzatore, il Major Motor, ha allestito una manifestazione “classica”, con il consueto impegnativo percorso: una linea in mulattiera su un terreno molto variegato, con sassi, sabbia e saliscendi sulle rive del Tanaro.

La prova di domenica si è svolta con particolare attenzione per le regole in ottemperanza alle vigenti normative COVID-19.

Nel corso della competizione si sono distinti piloti del Team CABUTTI MOTOR come: DIANO Andrea 1° in classe Major 250 4T, GUGLIELMETTI Paolo 2° ai Terrotoriali, PETRACCA Marco 1° in classe Veteran, SPINARDI Andrea 3° in classe Cadetti. Senza dimenticare l'importante partecipazione dei Piloti: BOSCO Rino, DOVETTA Edoardo, GASPARIN, MARENGO, NATTA Christian, PANERO Mattia, PEZZOLLA Matteo, POLITANO' Luca, VANZETTI Stefano e VIVIANO David.
Ci spiace moltissimo per COSTAMAGNA Diego che purtroppo non ha potuto prendere parte alla sua batteria, causa problemi di salute.

Il grande Piero Cabutti è riuscito ad aggiudicarsi la seconda posizione d'onore, un soffio dalla Vittoria. Ha condotto una gara eccezionale nella categoria Super Veteran.
Complimenti anche ai piloti ROMEO Jacopo e Jordi Gardiol, responsabile della scuola e dei corsi di minicross per bambini e ragazzi, che si sono portati a casa un gran bel 1°posto nella propria Categoria.

#TeamCabuttiMotor presente anche nel settore Agonistico e pronto per poter aiutare nuovi Piloti e giovani leve per il Cross ed Enduro.
 

Richiedi Informazioni