Corso minicross e motocross Cuneo per bambini e ragazzi

corsi_mini3.jpg
LA PASSIONE PER IL FUORISTRADA NON HA ETÀ CON CABUTTI MOTOR !!!

Da sempre la passione per cross ed enduro ci caratterizza nel panorama motociclistico, Cabutti Motor ha deciso di mettere a disposizione la propria esperienza con dei corsi di minicross e motocross per bambini e ragazzi che si affacciano a questo mondo adrenalinico.

Quali sono i vantaggi a te dedicati?

Noleggio
Non possiedi già una tua moto? NON PREOCCUPARTI, LA POTRAI NOLEGGIARE DA NOI!
Da Cabutti Motor potrai quindi noleggiare la moto, ed approfittare delle nostre promozioni sull'eventuale acquisto di caschi, tute, guanti, protezioni e tutto l'occorrente per viaggiare in sicurezza, il tuo unico pensiero dovrà essere divertirti e imparare tutti i segreti che i nostri esperti metteranno a tua disposizione.

Piloti qualificati
Istruttori selezionati sapranno soddisfare ogni esigenza, con lezioni appositamente studiate per rendere il singolo allievo un vero esperto di questo sport.

Lezioni su misura
Sei già in grado di guidare ma vuoi qualche suggerimento? Prenota la singola lezione!
I nostri maestri ti aiuteranno ad affinare la tecnica dandoti i consigli giusti per praticare al meglio la tua passione.

“Impara dove vuoi”
Non puoi venirci a trovare nella nostra sede di Cuneo ma vuoi comunque usufruire della promozione?
Chiedi di essere raggiunto direttamente da uno dei nostri esperti, potrai imparare nella comodità della tua location senza rinunciare alla qualità e all'attenzione di Cabutti Motor.

Compila il modulo sottostante per ricevere maggiori informazioni e conoscere le modalità per prenotare il corso minicross e motocross.
Visita il nostro store online, scopri le nostre offerte per completare la tua esperienza nel mondo cross ed enduro.

Richiedi Informazioni