Sconto 20% su Ammortizzatori e Forcelle WP Suspension

KTM-EXC-2019-002.jpg

Sconto 20% su Ammortizzatori e Forcelle WP Suspension

KTM ha rinnovato la gamma enduro per la nuova stagione 2020, mentre WP ha sviluppato una serie di accessori che rendono le moto ancora più performanti sia in gara che nell'uso abituale.
 

E se avessi una KTM 2 o 4 tempi del 2019?


Oltre a poter sfruttare i ricambi originali KTM Powerparts per intensificare le performance di guida, OGGI puoi approfittare dello sconto del 20% su Ammortizzatori e Forcelle WP Suspension. Non perdere la possibilità di personalizzare la tua moto a un prezzo davvero conveniente! I pezzi che proponiamo sono 100% originali, come rivenditori ufficiali per il Nord Italia del Marchio WP.


Quali sono i prodotti oggetto della promozione?

Mono Wp suspensionForcelle Wp suspension
Vediamo nel dettaglio le peculiarità di ogni pezzo:
WP XACT PRO 7750 Shock e WP XPLOR PRO 7750 Shock
L'unità TRAX è un sistema molto compatto nel fondo dello shock, che migliora significativamente la trazione della ruota posteriore. Sviluppato per ridurre i tempi dopo un urto, il sistema TRAX registra quando la ruota posteriore non ha più contatto con il suolo e apre immediatamente un bypass dell'olio consentendo trazione e accelerazione migliorate.


WP XACT PRO 7548 FORK
Forcella derivata dai mondiali vinti da KTM nelle varie categorie, regala alla moto maggior confort senza trascurare le prestazioni grazie ad un esclusivo sistema di valvole interamente personalizzabile in base alle esigenze di ogni cliente.


WP XACT PRO 7448 AIRFORK 
L’Airfork è dotata di tecnologia “cone valve” che lavora a stretto contatto con la tecnologia AER.
Insieme garantiscono configurazioni personalizzate grazie alla possibilità delle regolazioni esterne. Sulla guida invece riduce gli spessori in modo da avere un maggior equilibrio con maggiore resistenza al fondo, ma allo stesso tempo alleggerendo la moto fino a 1 kg.

 
Compila il modulo di contatto in questa pagina per ricevere maggiori informazioni.
Non dimenticare di visitare il nostro shop e la sezione outlet con tutti gli sconti del fuori tutto per rinnovo locali

Richiedi Informazioni