Hai una Ktm Enduro del 2019? Regalati gli accessori Powerparts

powerparts2020.jpg

Performance intensificate con i ricambi originali KTM Powerparts

 
Gli accessori KTM sono pensati e costruiti con la mente fissa alle competizioni.
Tutti i prodotti sono soggetti ad un'intensa attività di ricerca dai laboratori della casa asutriaca per migliorare stile e funzionalità della tua moto offroad. L'attenzione al dettaglio e l'eccezionale qualità della produzione rendono le Ktm Powerparts essenziali per portare le performance di guida ad un livello successivo.

I modelli KTM EXC 2019 sono le moto da enduro più agili e leggere attualmente sul mercato e gli accessori e ricambi PowerParts conferiscono loro quel supplemento di potenza e l'ottimizzazione del peso necessari per la pista.
Non si diventa i migliori per caso. Nessun altro marchio eguaglia il successo di KTM nell'ambito enduro: ciò è evidente nella più grande competizione, la "International Six Days Enduro" (ISDE). Questa maratona enduro esige molto sia dalle motociclette sia dai piloti e, ogni anno, più della metà di loro si presenta in Arancione. Chi intende superare il traguardo non può accettare nessun compromesso. Ancora una volta, KTM si dimostra all'altezza della situazione offrendo una lunga lista di componenti top di gamma, tutti progettati e perfezionati appositamente dalla divisione Ricerca e Sviluppo di KTM. 

Uno dei modelli di punta tra i KTM EXC 2019 è il 4 tempi da 350 cavalli. Le prestazioni vincenti dei professionisti di KTM sono state infuse in questi nuovi motori potenti in grado di portarti in testa così come escono dalla fabbrica. Ma per chi non si accontenta ...

Come possiamo migliorare le prestazioni della tua EXC 350-F 2019?

Stiamo parlando di una moto che si adatta alla perfezione agli avventurieri in cerca della migliore combinazione peso-potenza. 
Per chi esige il massimo, tra le varie soluzioni proposte da KTM troviamo:

Cod. 79305979100
Silenziatore slip-on Akrapovič che offre più coppia e potenza abbinate ad un look racing senza compromessi e una notevole riduzione di peso


Cod. SXS07250535 
Per il montaggio di collettori dello scarico Akrapovič "Evolution Line" e collettori originali. Montaggio solo su collettori senza camera di risonanza.


Cod. 5481096120004
Protegge il disco freno posteriore in caso di caduta o nella foga della battaglia da pietre o altri ostacoli fissi

Cod. SXS09125512 
La pinza freno factory è realizzata in alluminio ad elevata resistenza, con una conseguente maggior rigidità senza aumento di peso. La maggiore rigidità della pinza del freno fornisce un centro di pressione esatto e migliora la potenza frenante.

Contattaci per un consiglio tecnico e visita il nostro shop per scoprire tutta l'offerta degli accessori ed abbigliamento originali KTM PowerParts e KTM PowerWear.

 

Richiedi Informazioni