Abbigliamento stradale DUCATI | Sconto -15% DOC Desmolanghe

ducati-abbigliamento.jpg

Abbigliamento stradale Ducati

Sconto -15% DOC Desmolanghe


Da Cabutti Motor, Concessionaria ufficiale Ducati, puoi trovare la linea di abbigliamento stradale dal tratto distintivo di Borgo Panigale. In ogni capo si uniscono estestica, stile e le migliori caratteristiche tecniche per garantire sempre prestazioni eccellenti.

I Ducatisti hanno a disposizione una nuova vasta gamma di prodotti quando si tratta di mostrare il loro amore per il marchio Ducati.
Ducati corse Speed casco

Dal lato racing e performance wear abbiamo un'offerta davvero unica: Tuta integrale Ducati Corse K1 + Guanti Ducati C3 a € 1.600. Completa l'offerta con il casco integrale Ducati Corse Speed 2 in sconto al -20%
Tutto l'abbigliamento da corsa è progettato per garantire la massima praticità e libertà di movimento durante la guida. Il look ideale per chi cerca emozioni estreme senza sacrificare la sicurezza! Ducati ti accompagnerà con stile in qualsiasi viaggio tu voglia intraprendere. Comfort e design si fondono in capi versatili adatti a tutte le condizioni atmosferiche, che consentono di viaggiare pensando solo alla propria destinazione.

Chi ama i lunghi viaggi apprezzerà sicuramente la giacca DEVIL TECH Ducati in tessuto nero a € 220 (ultimo pezzo taglia 50). Questa giacca in esclusiva per Ducati da Dainese, è in cordura d-dry impermeabile e traspirante, piumino interno Fixed antimicrobico e protezioni CE su spalle e gomiti con inserti in alluminio sagomato.
Verifica le taglie ancora disponibili per il set giacca + pantalone Ducati Strada Tour C4, capi perfetti per le lunghe percorrenze e con qualsiasi tipo di clima, magari a bordo della nuova Multistrada 950 S con Pacchetto Touring
Per la coppia c'è anche la versione Ladies:
Pantaloni tessuto Tour C4Tour C4 giacca tessuto donna 

DESMOLANGHE DOC apertura nuova sede
 

DESMO OWNERS CLUB - Desmolanghe

Immagina di vivere nuove esperienze, di scoprire paesaggi mozzafiato, partecipare ad eventi esclusivi e di trascorrere momenti unici in sella alla tua moto in compagnia di chi condivide la tua stessa passione. 
Entra a far parte del DOC DESMOLANGHE della provincia di Cuneo e partecipa con noi all'inaugurazione della nuova sede domenica 20/09. 

Il ritrovo sarà dalla Concessionaria Cabutti Motor alle ore 09:30

Tanti sconti per i tesserati DOC Desmolanghe, tra cui anche il 15% sugli acquisti di abbigliamento/ricambi originali DUCATI (non cumulabile) dallo store Cabutti Motor.

Contattaci per maggiori informazioni e visita lo shop con la collezione abbigliamento Ducati e dei migliori Marchi per motociclista.






 

Richiedi Informazioni