Per l'avventuriero hardcore il regalo definitivo è la Regina dell'enduro

2019-KTM-1290-Super-Adventure-R2.jpg

KTM 1290 SUPER ADVENTURE R 

In vista delle avventure più estreme sulle lunghe distanze, questo portento della casa autriaca è la perfetta moto enduro da viaggio offroad.

KTM dalla pluriennale esperienza del circuito Dakar ha ottenuto il know-how per offrire le prestazioni che servono ad esplorare i sentieri meno battuti e spingersi oltre i limiti.
Con la 1290 super adventure r stiamo parlando del top di gamma dove lavorano in sinergia 1301 cc, 140 Nm di coppia e 160 CV (118 kW). Di livello assoluto anche il pacchetto elettronico che prevede di serie ABS, traction control, sospensioni attive e il Motorcycle Stability Control (MSC), il sistema messo a punto da Bosch che consente di sfruttare la sicurezza dell’ABS anche in curva, offrendo una sicurezza di guida superiore.

L’efficacia della super adventure r è elevatissima in ogni condizione di guida, grazie anche all'ottimo lavoro delle sospensioni attive.
Diverse sono le caratteristiche regolabili per aumentare il comfort del pilota, anche per quando riguarda la sella e il manubrio. Se però hai bisogno di adattarla alle tue esigenze, il catalogo KTM PowerParts vanta una vasta gamma di accessori in grado di esaltare la tua esperienza di guida.

La proposta Cabutti Motor vuole completare l'offerta KTM con accessori Powerparts originali:
  • Paramotore
  • kit delle manopole riscaldate 
  • Selle ergo + sella ergo passeggero
  • Filtri e protezione contro la polvere per il filtro dell'aria
  • Griglia radiatore

Compreso nel pacchetto il bauletto laterale GIVI in alluminio, progettato per garantire praticità e semplicità di utilizzo, poiché l’apertura e lo sgancio dalla piastra si fanno con un'unica chiave.

Compila il form qui sotto per portarti a casa questa guerriera macina-chilometri!

Richiedi Informazioni