Red Bull KTM factory team | Chapter 4 MotoGP 2020

2020_KTM_RC16.jpg

Red Bull KTM factory team ufficiale MotoGP 2020

La Casa di Mattighofen giunge al suo quarto anno del Motomondiale, dopo il suo debutto nel 2017, presentando le nuove livree delle moto con cui correranno i piloti ufficiali e il team satellite: tinte arancioni KTM con logo RedBull per i primi; tinte blu e nuova fiancata argentata per i secondi.

In questo 2020 i piloti protagonitsti del Red Bull KTM Factory Team sono Pol Espargaro e Brad Binder, affiancati dagli alfieri del Red Bull KTM Tech3’s Miguel Oliveira e Iker Lecuona.
Il 28enne Pol Espargaro torna per il suo quarto mandato con la KTM RC16 e il suo settimo nella categoria. Espargaro è stato una costante del team e ha segnato finora l’unico podio per KTM, in una gara sul bagnato a Valencia 2018. Il suo compagno di squadra, il 24enne Brad Binder, è stato secondo classificato della Moto2 nel 2019 ed è al suo debutto in MotoGP.

Il primo appuntamento del Motomondiale è stato fissato l' 8/03 al Losail International Circuit - QATAR, mentre in Italia, al Mugello, bisognerà aspettare il 31/05.

Oltre alla proposta dalla casa autrica THE ULTIMATE ORANGE MOTOGP™ EXPERIENCE, messa a disposizione dei veri fan per immergersi a 360° nell'esperienza del motomondiale, KTM POWERWEAR propone la collezione abbigliamento KINI-RB COLLECTION per uno stile esclusivo, in omaggio alla partnership di lunga data.

KINI-RB COLLECTION

Troviamo T-shirt, Felpe e Cappellini per uomo e bambino:
cappellinokini-rbuomo maglietta-kinirb-uomo felpa-bimbo-kinirb maglietta-kinirb-bimbo

Per comodità abbiamo riportato una spaccato indicativo delle taglie:
Taglie uomo
 
taglie bambino


Contattaci per maggiori info oppure visita lo shop con tutti gli sconti "fuori-tutto" per rinnovo locali  
 
 

Richiedi Informazioni