Porta Ducati sempre con te | Abbigliamento Casual

ducati-abbigliamento-casual.jpg

Porta Ducati sempre con te

Abbigliamento Casual


Un look sempre diverso e pensato per ogni momento della tua giornata, in viaggio e a passeggio per la città.
Acquista caschi, t-shirt, maglie, cappellini e gadget a un prezzo vantaggioso e con la possibilità di reso per cambio gratuito.

Capi moderni ed essenziali, pensati per farti sfoggiare la grinta e la determinazione che contraddistinguono il carattere Ducati.
Ovunque ti porti la passione per la due ruote, Ducati ti accompagnerà con stile. Comfort e design si fondono in una linea di abbigliamento versatile che ti accompagnerà ovunque tu voglia.

Casual DUCATI 987700611 77 Cap CappellinoNel 1977, Giorgetto Giugiaro ha creato il logo Ducati che conosciamo oggi e proprio quella data ha ispirato la linea Ducati 77, come il cappellino 77, oppure la T-shirt Ducatiana 80's da uomo e la felpa IOM con chiusura zip.
Dal lato accessori troviamo zaini e marsupi sportivi come il Freetime Ducati. 
 

Entra nel mondo Desmo Owners Club

Immagina di vivere nuove esperienze, di scoprire paesaggi mozzafiato, partecipare ad eventi esclusivi e di trascorrere momenti unici in sella alla tua moto in compagnia di chi condivide la tua stessa passione. 
Scegli ogni giorno il rosso di Borgo Panigale per colorare le tue giornate ed entra a far parte del DOC DESMOLANGHE di Cuneo.
In stretta collaborazione con Cabutti Motor, potrai godere di vantaggi e sconti direttamente nel nostro Store di Lequio Tanaro.
 

My Ducati App - anytime and everywhere

Il modo facile e veloce per restare sempre connesso al mondo Ducati!
Scarica la nuova App MYDUCATI da GooglePlay o dall'AppStore e in qualsiasi momento potrai controllare tutte le informazioni sulle tue moto, cercare la Concessionaria ufficiale Cabutti Motor e salvarla tra i preferiti per contattarla più velocemente. Riceverai informazioni sui nuovi servizi e sugli eventi organizzati nel tuo paese e nel mondo. 

L'App MyDucati è il modo migliore per condividere la tua passione e usufruire di tutte le iniziative e i vantaggi riservati esclusivamente ai soci DOC, come il DOC DESMOLANGHE di Cuneo.


Contattaci per maggiorni informazioni e visita lo shop per scoprire tutta la collezione di abbigliamento, accessori e gadget DUCATI
 

Richiedi Informazioni