Per i piccoli piloti di domani scegli un regalo da campione

Natale_bimbi_cabutti04.jpg

E' ora di pensare ai regali di Natale!

Il 25 Dicembre si avvicina ed è il momento di scegliere per i piccoli piloti di domani un vero regalo da campione.

Quest'anno Cabutti Motor ti propone una serie di alternative pensate apposta per i baby motociclisti:

COPPIA BODY DUCATI SPORT

Ducati dedica un'attenzione speciale alle tutine da neonato, il primo capo, il più importante, e proprio per questo trattato con ammorbidenti e irrestringenti per conferirne stabilità dimensionale al lavaggio e all’uso. Questi body sono stati pensati per la vita di tutti i giorni, ma anche per occasioni importanti. Materiali anallergici e traspiranti perchè il tuo bimbo rimanga comodo e ben protetto



CALZE NEONATO SPEED

Realizzate nei classici colori racing Ducati, le calze da neonato sono calde e confortevoli. Perfette per accendere la passione Ducati anche tra i più piccoli. Taglia unica.







PONCHO CARTOON
L'accappatoio per bambini più cool di sempre! Stampa e design super intelligenti in cui il cappuccio sembra il casco da pilota! Prodotto in 100% cotone e spugna velour cimata con effetto lucido esterno per una qualità di asciugatura interna eccellente.



TENDINE PARASOLE CARTOON
Proteggi il tuo bambino dai raggi del sole all’interno dell’auto. Le tendine parasole Cartoon sono ideali per tutti i viaggi, sia a breve che a lungo raggio. La confezione contiene due tendine universali in 100% nylon, dotate di ventosa per un fissaggio comodo e pratico: la stampa colorata dona allegria e gioia alla vostra auto.






COPPIA BAVAGLI DUCATI SKETCH
Il kit di bavaglini per il piccolo Ducatista rivisto nelle grafiche e nei colori: rosso Ducati l’uno e grigio melange l’altro. Realizzati in 100% interlock di cotone, materiale traspirante e anallergico, stampe atossiche e bottoni nickel free.



Se vuoi scegliere il regalo perfetto per il tuo piccolo pilota, visita la sezione dedicata ai gadget e scopri tutte le proposte in assortimento!

Richiedi Informazioni