Nuovo Streetfighter V4 - The Fight Formula

SF-V4_ACC_TO_3-4-ANT-DX_AMB.jpg

nuovo Streetfighter V4 "moto più bella del Salone" 


Ducati è il brand motociclistico più prestigioso al mondo. I suoi valori Style, Sophistication and Performance vogliono riflettersi in ogni modello di moto prodotto. Tra i risultati di questa sinergia troviamo una naked Ducati, moderna e tecnologica con un design aggressivo ed emozionante, capace di rendere chi la guida protagonista su ogni strada. 

La Streetfighter V4 è una moto molto performante con una grande attenzione al comfort grazie al manubrio alto e largo che, insieme ad una sella con ben 60 mm di imbottitura ed una posizione meno estrema delle pedane pilota, garantisce un comfort sportivo nella guida urbana e il controllo necessario per aggredire le strade extraurbane o la pista. Una moto sicura, come tutte le Ducati di nuova generazione, grazie a un pacchetto elettronico molto completo che ha come primo obiettivo quello di aumentare la facilità e la sicurezza di guida.

Lo spirito dello Streetfighter V4 è perfettamente rappresentato dal design minimalista del proiettore full-LED che richiama l’espressione del Joker, il personaggio dei fumetti a cui si è ispirato il designer. La firma di Ducati è poi rappresentata dal DRL a V

Il nuovo Streetfighter V4 è equipaggiato con il Desmosedici Stradale da 1.103 cm³. In questa configurazione il V4 di 90° eroga 208 CV (153 kW) a 12.750 giri/minuto, una potenza elevata per una naked, che non ha rivali nel segmento. Potenza e coppia possono crescere ulteriormente raggiungendo rispettivamente i 220 CV e i 130 Nm montando lo scarico full-racing Ducati Performance by Akrapovič 96481651AA completamente in titanio che riduce anche il peso di 6 Kg (non omologato per uso stradale).


L'ampia gamma di accessori che completano l'offerta della "fight formula" permettono di vivere a 360° il Mondo Ducati:

PARAFANGO POSTERIORE IN CARBONIO 96989981A
La leggerezza e la resistenza della fibra di carbonio si uniscono a un design lineare per offrire un'ottima protezione da ghiaia e detriti, esaltando il look prettamente racing della superbike per eccellenza. Compatibile con l'utilizzo di pneumatici da pista e termocoperte

COVER SERBATOIO IN CARBONIO 96981261AA
Uno splendido dettaglio che impreziosisce la parte anteriore del serbatoio come solo la fibra di carbonio sa fare. Il finishing e le linee di questo accessorio si integrano perfettamente nel look racing di questa supersportiva.

CERCHI IN MAGNESIO 96380101A
La leggerezza del magnesio forgiato incontra il design tipicamente racing delle 9 razze, in una coppia di cerchi di chiara derivazione Superbike. Omologati per l’utilizzo monoposto, sono frutto del connubio tra le caratteristiche tecniche da competizione e i rigidi standard per l’omologazione come primo equipaggiamento. Il materiale esclusivo di questo accessorio, rispetto alla versione tradizionale in alluminio, garantisce una riduzione del peso e dell’inerzia, rispettivamente del 14% e 16%, migliorando così la dinamica del veicolo e i cambi di direzione, per ottimizzare prestazioni e feeling di guida.

COPPIA MANOPOLE 96280611AA
Ispirate al mondo delle corse, queste manopole garantiscono un ottimo grip in ogni situazione di guida. Costruite per evitare scivolamenti accidentali della mano e ridurre le vibrazioni percepite.

SERBATOIO LIQUIDO FRENO 96180581AB
L'inconfondibile design Ducati si unisce all'esperienza di Rizoma per dare vita a un prezioso accessorio, tutto made in Italy, che rispecchia la vocazione sportiva della casa di Borgo Panigale. Realizzato in alluminio dal pieno, mantiene l'aspetto originale nel tempo grazie all'anodizzazione di alta qualità e alla lavorazione di CNC. Un dettaglio che rappresenta il connubio perfetto tra funzionalità ed estetica, esaltando il look prettamente racing della moto.

Non esitare a contattarci per maggiorni informazioni riguardo il nuovo Streetfighter V4
oppure visita lo shop e scopri le proposte abbigliamento Ducati e altri grandi Marchi

 

Richiedi Informazioni