Nuova gamma Scrambler 1100 PRO | just PROs

Mood.jpg

Nuova gamma Scrambler 1100 PRO

Finalmente svelate al pubblico da Borgo Panigale a Bologna

I nuovi Scrambler 1100 Pro rappresentano la scelta ideale per quanti vogliono guidare una moto da una coppia generosa fin dai bassi regimi, con motore bicilindrico Euro 5 da 1079 cc. Con un serbatoio da 15L si possono affrontare anche i viaggi più lunghi. Questi modelli sono la declinazione della moto che interpreta e completa la "Land of joy" Scrambler.

Concepiti per essere un melting-pot di classico e contemporaneo, rappresentano un nuovo concetto che rompe gli schemi e dà vita al più personale degli stili. Non parliamo di semplici moto, ma vere e propie filosofie di vita, che si arricchiscono grazie ai "Days of joy", eventi pensati per dare la possibilità a chiunque di vivere la vera Scrambler Experience. 
 
Due sono le varianti proposte:
  • SCRAMBLER 1100 PRO
  • SCRAMBLER 1100 SPORT PRO

Grafiche rinnovate, nuovo scarico e finiture, i Ducati Scrambler PRO sono a loro agio sia nei centri urbani che nelle curve fuori porta per un divertimento assicurato. Lo stile iconico e il senso di libertà, insieme all'agilità e la guida in sicurezza, ne rappresentano le caratteristiche principali.


Cosa rende unico ciascun modello


Lo Scrambler 1100 PRO si distingue per la livrea bicolore "Ocean Drive", abbinata al telaio in tubi in acciaio e al telaietto posteriore in alluminio di colore nero. Nere sono anche le cover in alluminio che, unite al nuovo doppio scarico laterale e al porta targa bassa, rendono la moto ancora più compatta. Di derivazione anni '70 è la luce anteriore con all'interno una "X" in metallo di colore nero: un dettaglio che rende la moto ancora più originale, anche a luci spente.

Lo Scrambler 1100 SPORT PRO è la versione più "muscolosa" con l'aggiunta delle sospensioni Öhlins, del manubrio basso e degli specchietti retrovisori in stile Cafè Racer. Disponibile nella colorazione "Matt Black" dove, sulle guance intercambiabili, è verniciato il logo 1100.
 
SCRAMBLER 1100 PRO SCRAMBLER 1100 SPORT PRO



Scrambler 1100 PRO e SPORT PRO saranno disponibili da fine marzo 2020.
Contattaci compilando il form di seguito e prenota il TEST ride da Cabutti Motor a Lequio Tanaro

Richiedi Informazioni