Nuova E-MTB Ducati MIG-RR pronta per essere il tuo prossimo Regalo

Ducati-MIG-RR-by-THOK-ebikes-3.jpg

La mountain bike a pedalata assistita e-mtb Ducati MIG-RR

La MIG-RR nasce dalla collaborazione con Thok Ebikes, l’azienda Italiana specializzata in biciclette a pedalata assistita, che amplificano non solo la tua potenza di pedalata ma anche il divertimento sul trail. Il massimo del divertimento per esplorare luoghi sempre più lontani.

La MIG-RR è una e-mtb da Enduro, che ti permetterà di raggiungere qualsiasi vetta e affrontare le discese più impegnative. Con questa proposta Ducati scoprirai un modo nuovo di vivere il fuoristrada.

Il futuro della MTB è sempre più elettrico

Lo dicono le vendite in repentina crescita, le località turistiche che sempre adeguano i tracciati e lo dicono anche gli addetti ai lavori che per il 2019 hanno 
concepito nuovi format di competizioni. 
Ducati MIG-RR e-bike
Proprio per questo Ducati ha usato per il suo modello la Shimano Steps E8000, la batteria da 504 Wh che dispone di tre livelli di assistenza (Eco, Trail, Boost) e della modalità Power-Walk. Con la App Shimano E-Tube è possibile personalizzare i livelli di assistenza. La cover è facilmente rimovibile e permette di ricaricare la batteria anche mentre è montata. Esclusivo il design e il sistema di fissaggio al telaio che deriva dai sistemi usati sulle Desmosedici dal mondo MotoGP.


Quali sono le caratteristiche peculiari della MIG-RR?

TELAIO
in alluminio 6061 T4 T6, parti forgiate e lavorate in CNC con tubi idroformati a spessore variabile. Nuove geometrie: 170mm di escursione anteriore e 160mm posteriore, ed una livrea esclusiva, frutto della matita di Aldo Drudi, in collaborazione con il Ducati Design Center. 

SOSPENSIONI
forcella FOX 36 Float Factory Series Kashima, FIT4, con steli da 36mm, 170mm di escursione. Ammortizzatore FOX DPX2 Factory Series Kashima, 160mm di escursione con leveraggio TPS (Thok Progressive System) a quadrilatero Horst

RUOTE
Cerchi Mavic E-XA Drifter differenziati, 29” x 30 mm anteriore e 27,5” x 35 mm posteriore, con pneumatici Maxxis DHF, EXO+ 2.6” anteriore e 2.8” posteriore. Permettono di superare di slancio gli ostacoli più difficili e di avere sempre la massima aderenza su qualsiasi terreno.


Completano la proposta CabuttiMotor




Contattaci subito per vederla, provarla e acquistarla. Non lasciarti scappare questa e-mtb Ducati! 
 

Richiedi Informazioni