Novità Airoh Twist 2.0 | Let's Twist Again

AIROH-TWIST20.jpg

Novità Airoh Twist 2.0

Let's Twist Again


Sembrava impossibile, ma Airoh è riuscita a migliorare un best seller. Il casco cross Twist 2.0 Frame è più performante, aggressivo e dalla proverbiale leggerezza.
L’Airoh Twist 2.0 è un nuovo casco da cross progettato per le condizioni più estreme e per i piloti con esigenze elevate in termini di comfort e design.

La calotta in HRT (High Resistant Thermoplastic) vanta ben 2 EPS per garantire il miglior fitting, ed è ora caratterizzata dalla presenza di uno spoiler posteriore che ne migliora l’aerodinamica, rendendo il Twist 2.0 incredibilmente stabile anche nelle andature più sostenute.
Una novità inedita si cela al suo interno: il sistema ASN (Airoh Sliding Net), che consente uno scorrimento degli interni in caso di impatto ed una ventilazione straordinaria per l’utilizzo quotidiano.

L’ottima ventilazione consente il flusso d'aria ideale e impedisce alla polvere di penetrare nel casco.
L'apertura per la maschera extra large offre un campo visivo più ampio ed aiuta a tenere sotto controllo gli avversari.
Insieme al frontino regolabile, dotato di estensione, ed il sistema di ritenzione DD ring si ha il mix che lo rende il modello di casco off-road perfetto. 

Gli interni confortevoli sono stati sottoposti a trattamento antibatterico 2Dry, completamente rimovibili e lavabili. la struttura in tessuto 3D permette di ridurre le forze trasmesse alla testa in caso di impatto.
La protezione nasale è anch'essa rimovibile.

La parte inferiore ha un bordo in gomma appositamente progettato per adattarsi meglio al collare.
  • Materiale: termoplastico HRT
  • Interno: rimovibile e lavabile, ipoallergenico
  • Peso: 1240 g ± 50 g
  • Chiusura: DD ring per il massimo della sicurezza
  • Omologazione: ECE 22.05

Contattaci per verificare le taglie disponibili del casco cross Airoh Twist 2.0 e visita lo shop per scoprire tutti i modelli di casco offroad disponibili.

 

Richiedi Informazioni