KTM 390 Adventure 2020 | Escape Reality

ktm390adventure2020.jpg

KTM 390 Adventure 2020 - Escape Reality

Soddisfa il tuo spirito ribelle con la nuova KTM 390 Adventure 2020


Tante avventure ti aspettano!

Questa entry level tra le moto enduro da viaggio presenta un design dal carattere sportivo, ergonomia versatile e un equipaggiamento completo tipico della gamma KTM ADVENTURE. La casa austriaca ha tradotto il proprio know-how nella realizzazione di propulsori affidabili che offrono prestazioni eccezionali su una grande varietà di terreni.
Se sei pronto a spingerti oltre i limiti, il motore compatto e leggero che alimenta la KTM 390 ADVENTURE è stato costruito per accompagnarti lungo questa sfida.


Cosa le rende davvero unica 
390 ktm adventure moto 2020

La piccola KTM è un invito al gioco: leggera, agile e soprattutto prevedibile e progressiva. L’ultramoderno monocilindrico a quattro tempi da 373 cm³ raffreddato a liquido raggiunge la potenza di picco di 32 kW (43 CV) con una coppia vigorosa di 37 Nm. La struttura leggera e compatta consente di avere canali di aspirazione dritti, e quindi una minore distanza per l’aria che fluisce nella camera di combustione. Oltre a favorire uno spostamento più veloce dell’aria e dei gas, il motore si scalda più rapidamente. Il silenziatore è modellato da un compatto e leggero manicotto in alluminio ed è stato posizionato vicino al baricentro complessivo della moto, per migliorare equilibrio e maneggevolezza, contribuendo ad erogare una potenza fluida e istantanea.

La KTM 390 ADVENTURE è una moto da viaggio versatile, ben bilanciata. Offre una maneggevolezza sportiva su strada, mentre sui tratti sterrati più impervi dimostra le proprie capacità da offroad. Nonostante il serbatoio da 14,5 litri, il design delle sovrastrutture e la sella assicurano livelli ottimali di ergonomia e comfort. 

Grazie all'esperienza di WP nel mondo delle corse, le sospensioni WP APEX completamente regolabili dell’anteriore e del posteriore lavorano in perfetta sintonia con la ciclistica per offrire il comfort, il controllo e la luce a terra necessari per avventurarsi lungo le strade più impegnative. 

La KTM 390 ADVENTURE ha a disposizione diversi optional per aumentare il comfort del pilota:
  • regolazione altezza manubrio
  • una sella più alta o più bassa, stretta davanti per arrivare meglio a terra. La sella può essere facilmente rimossa per accedere alla cassa del filtro dell'aria e a un piccolo vano portaoggetti
  • regolazione altezza cupolino

Dal catalogo KTM PowerParts trovi differenti optional per personalizzare e migliorare ulteriormente le prestazioni della tua nuova Adventure:
KTM 9010297924430 Kit di paramani KTM 75012919000 Borsa da serbatoio KTM SXS07250800 Paracolpi del manubrio
paramani ktm 390 adventure borsa serbatoio ktm 390 adventure 2020 paracolpi manubrio 390 ktm adventure 2020












La KTM 390 Adventure offre tutto il divertimento della Duke, con il comfort e la sicurezza di una enduro. Grande punto di forza soprattutto per i pendolari che viaggiano in moto quotidianamente. Con i vecchi modelli, nel traffico cittadino d'estate, il ronzio della ventola del radiatore era la norma. Con la KTM 390 Adventure questo problema è stato risolto grazie al netto miglioramento del sistema di raffreddamento: KTM ha sviluppato un nuovo radiatore curvo per aumentare la sua superficie senza incidere sulla larghezza, quindi ha montato due ventole di raffreddamento. Questa caratteristica avvantaggerà anche nella guida fuoristrada, su percorsi tecnici stretti da affrontare a bassa velocità.

Contattaci compilando il form qui sotto per sapere tutte le promozioni attive KTM Finance
 

Richiedi Informazioni