Nuova KTM 1290 SUPER ADVENTURE S 2021

4290479KTM-1290-SUPER-ADVENTURE-S_Static.jpg
La KTM 1290 SUPER ADVENTURE S è fatta apposta per coprire le distanza rapidamente e senza sforzo. Un bicilindrico a V specifico per la guida Adventure, con 160 CV e 138 Nm, ti garantisce di superare agevolmente qualunque viaggio su terreni misti, mentre il sistema adattivo di regolazione della velocità e le sospensioni semiattive, insieme all’ergonomia e alla tecnologia perfezionate intorno al pilota, portano a un livello completamente nuovo l’agilità e il comfort sulle lunghe distanze. A costo di sembrare presuntuosi, dobbiamo dirlo: la KTM 1290 SUPER ADVENTURE S è il nuovo punto di riferimento.
 
CHE COS’È LA KTM 1290 SUPER ADVENTURE S?
 
La KTM 1290 SUPER ADVENTURE S è la Travel Enduro più sportiva e tecnologicamente avanzata mai uscita dalle linee di produzione di Mattighofen. Il suo DNA proviene dai Rally, ma è stata forgiata per offrire tutti i vantaggi di una versatile sport-tourer: una nuova ergonomia progettata attorno al pilota, alte prestazioni e comfort su ogni tipo di terreno. In breve, è la migliore Adventure ad alte prestazioni disponibile oggi sul mercato.
La nuovissima KTM 1290 SUPER ADVENTURE S inaugura la terza generazione di motociclette KTM ADVENTURE oltre i 1.000 cc, erede della KTM 1190 ADVENTURE che nel 2013 aprì una nuova era di tecnologia e performance. La KTM 1290 SUPER ADVENTURE S è frutto del know-how e dell’esperienza di KTM nel segmento adventure e ne fissa i nuovi riferimenti.
L’evoluzione più aggiornata dello spirito KTM ADVENTURE vede l’introduzione di una ergonomia ridisegnata attorno al pilota, di nuovi contenuti tecnologici che migliorano le prestazioni e di componentistica di prima classe. Questa moto può contare su un incredibile rapporto peso/potenza, elettronica e sistemi di assistenza alla guida di livello avanzato, una ingegnerizzazione di prima classe, una maneggevolezza senza pari e una grande attenzione alla versatilità per i viaggi.
 
LA MOTO ADVENTURE AD ALTE PRESTAZIONI DEFINITIVA
 
IN EVIDENZA:
» Nuova ergonomia ➔ nuovo serbatoio, nuove sovrastrutture, sella più bassa
» Ciclistica rivista ➔ telaio più corto, forcellone più lungo, nuovo telaietto
» Nuova generazione di sospensioni elettroniche SAT (semi-active technology)➔ reazioni più rapide, maggiori possibilità di regolazione
» Distribuzione dei pesi ottimizzata ➔ agilità e comfort incrementati
» Elettronica di nuova generazione ➔ innovativo sistema ACC, traction control cornering MTC aggiornato
» Cruscotto TFT da 7” più intuitivo ➔ accessibilità ottimale
» Blocchetti al manubrio riprogettati ➔ Selezione rapida e preferiti
» Motore LC8 da 1.301 cc aggiornato ➔ 160 CV, 138 Nm
» Offerta completa di pacchetti elettronici opzionali ➔ Suspension Pro Package, Rally Pack, Tech Pack

Contattaci compilando il form qui sotto per prendere subito il Tuo appuntamento dalla KTM Cuneo - Cabutti Motor e scopri i nuovi KTM 2021.

Richiedi Informazioni