Regalati un'emozione per Natale marchiata Ducati

Monster-821-MY18-Yellow-11-Slider-Gallery-1920x1080.jpg
1024118ducati-monster.jpeg
Accendi la passione per questo natale regalandoti una ducati!
L'ideale potrebbe essere l’entry level di borgo panigale: la Monster 821 versione 2019.

Ad un prezzo accessibile è possibile portarsi “sotto l’albero di natale” la naked che da 25 anni ha rivoluzionato l’idea di una moto agile ma compatta, adatta sia ai principianti ed anche a chi con le moto ci sa fare!

Come da tradizione Ducati, la Monster è equipaggiata con il bicilindrico desmodromico testastretta 11°, omologato euro 4, e che sprigiona la potenza di 109 cavalli a 9.250 giri/minuto.

Grazie all’esperienza Ducati riguardo questo modello, la tecnologia e i materiali usati permettono intervalli di manutenzione sopra la media (15.000 km per il cambio olio).
La moto ha di serie: ABS Bosch 9.1 MP, luce di posizione e luce posteriore a LED, presa USB sottosella, coprisella passeggero, display TFT a colori e Ducati Traction Control (DTC).
Su strada la struttura a motore portante con il telaio principale a traliccio collegato alle teste del bicilindrico assicura una notevole precisione e agilità tra le curve, che unite alla posizione di guida aggiustabile, rende piacevole non solo la guida sportiva, ma anche gli spostamenti in città. La monster 821 è proprio una moto tutto fare.

Cabutti Motor ha voluto arricchire la proposta di serie, installando due pacchetti originali Ducati: touring e sport pack.

Il primo pacchetto è dedicato a chi ama viaggiare rendendo la Monster la sua perfetta compagna: borsa da serbatoio magnetica, maniglie passeggero, kit parabrezza fumè.

 
Il pacchetto sport invece rende unica e aggressiva la vostra nuova Monster: la coppia di indicatori di direzione a led, il porta targa in alluminio sotto-sella, il cover blocco chiavi in carbonio e per finire la protezione adesiva in carbonio per il serbatoio. 


Compilando il modulo di richiesta informazioni, il nostro staff sarà subito a disposizione per assicurarvi la vostra nuova Ducati a casa per natale!

Richiedi Informazioni