KTM 790 Duke - The Scalpel #getnaked

KTM790Duke.jpg

KTM 790 Duke - The Scalpel

#getnaked


Dalla casa Austriaca arriva l'originale naked, tutta adrenalina ed agilità,  per il motociclista che cerca divertimento e maneggevolezza.
Questa moto non eccessivamente impegnativa, è disponibile nella classica livrea arancione KTM o tutta nera, anche in versione depotenziata per i possessori della patente A1.

Guardandola vieni subito attratto dal design spigoloso, sfrontato e anticonformista.

La KTM 790 Duke è in grado di pennellare le curve con straordinaria precisione, grazie al motore bicilindrico parallelo LC8c da 799 cm³ inserito in uno dei telai più leggeri e compatti in circolazione. La naked sa essere veloce dove conta: nelle curve. Scivola dinamicamente, portandoti nel vivo dell'azione.

 
scarico akrapovicMettendo in moto, il sound che arriva è quello pieno e borbottante del bicilindrico che ti gasa subito a mille. Peccato non sia installato di serie lo scarico Akrapovic, che certamente saprebbe alzare ancora di più l'asticella. L'anima profonda della KTM 790 Duke non aspetta altro che sfrecciare attraverso un passo di montagna o su un circuito veloce e con la sua efficienza straordinaria sarà in grado di garantire livelli di potenza e di coppia ai vertici della sua classe.

Dal lato accessoristico, tra i Powerparts trovi la Protezione del coperchio dell'accensione e altre parti lavorate a CNC come il coperchio della vashetta del liquido del freno e il coperchio del filtro dell'olio.

Una buona dose dell'agilità della KTM 790 Duke è dovuta al suo telaio leggero. Sono infatti il telaio tubolare in acciaio, l'innovativo telaietto posteriore in alluminio pressofuso e il forcellone, insieme ai componenti di WP Suspension orientati alle prestazioni, a scatenare un'esperienza di guida unica nel suo genere.

 
790 Duke Ktm
Per quanto riguarda la guidabilità, con un'altezza di 825 mm, piloti più e meno alti possono godersi appieno la moto senza perdere di vista l'utilità di tutti i giorni. La copertina della sella offre un grip elevato ed è stata sviluppata proprio per adattarsi al tessuto o alla pelle. È possibile aumentare il comfort alla guida grazie alla Sella Ergo pilota, disponibile nell'assortimento KTM PowerParts, cui si abbina la Sella Ergo passeggero per i viaggi in compagnia.

Se invece preferisci lanciarti in tragitti più lunghi o in solitaria, consigliamo il Cupolino parabrezza e la borsa morbida posteriore. Per un look più sportivo che ne diresti di un pratico zainetto in linea Ready to Race?

Ti aspettiamo in Concessionaria Ufficiale Cabutti Motor per scoprire promozioni e finanziamenti e domare finalmente questa Ktm 790 Duke "ribelle".

Contattaci per maggiori informazioni e non dimenticare di visitare lo shop con la collezione Powewear KTM e dei migliori Marchi per motociclista.
 

Richiedi Informazioni