Fast Service Ducati | Last Chance -20% ricambi

Panigale-V4-officina.jpg

Last chance Fast Service Ducati


Fino al 31 Marzo puoi ancora approfittare dell'extra sconto 20% sui ricambi a usura che necessitano di frequenti sostituzioni come pastiglie freno, cinghie, filtri e candele.

Il servizio officina di Cabutti Motor si occuperà della manutenzione approfondita della tua moto, per prepararla al meglio per la nuova stagione! 

Il servizio di manutenzione è disponible per tutti i modelli Ducati e Ducati Scrambler.
I nostri meccanici altamente qualificati, grazie ai corsi eseguiti presso la casa madre, avranno cura di seguire tutte le procedure specifiche trasmesse per garantire rapidità del servizio e mantenere i tempi di fermo veicolo al minimo.


Perchè è importante intervenire preventivamente?

First arrived, first served: il servizio officina sarà il più rapido possibile.

Per le parti più facilmente soggette a usura:
  • Il filtro dell'olio trattiene le particelle di calcare, fuliggine, metallo e polvere generate dal funzionamento del motore per evitare il formarsi delle incrostazioni;
  • il filtro dell'aria protegge il motore dalla presenza di particelle solide che potrebbero graffiare o danneggiare i cilindri e i pistoni. Un filtro in perfetto stato limita il consumo di carburante;
  • le candele permettono di ridurre il consumo di carburante e le emissioni di sostanze inquinanti;
  • la cinghia è da sostituire se visivamente presenta crepe, rotture o irregolarità per una migliore distribuzione di potenza dal motore;
  • le pastiglie dei freni garantiscono una frenata ottimale in tutte le condizioni, anche in quelle più difficili.

Per prendersi cura al meglio della propria moto, consigliamo l'acquisto del telo moto Ducati da interno e il mantenitore di carica ufficiale della casa produttrice.

Compilando il modulo puoi contattarci per conoscere tutti i dettagli per usufruire dello sconto e del servizio di officina.
Approfitta del Fast service Ducati ancora fino al 31/03 per un servizio di manutenzione preventiva e programmata veloce.

 

Richiedi Informazioni