Enduro Six Days 2021 in Italia

Questo evento è terminato
Gara-2-16.jpeg
E’ stata una settimana agonistica impressionante, sicuramente da ricordare, il Team CABUTTI MOTOR si è schierato con i suoi portacolori, Piero Cabutti, Andrea Nani Diano, Edoardo Dovetta e BOSCO Rino alla partenza della gara più importante per le enduro a Squadre Mondiale. Il Team è partito molto bene ad inizio settimana, purtroppo durante la prima giornata si è incappati in una brutta caduta di BOSCO Rino durante l’ultima speciale della giornata e durante il secondo giorno si ritirava anche DIANO Andrea in seguito ad una caduta. Quindi dal terzo giorno sino alla fine hanno continuato imperterriti CABUTTI Piero e DOVETTA Edoardo, che hanno portato a termine tutta la 6 giorni, anche se allo stremo delle forze dopo il quarto giorno. La Classifica finale è comunque di tutto rispetto per i Nostri portacolori, perché dopo aver terminato i 5 giorni di enduro in posti di grande rispetto, si andava al 6°giorno per la manche finale di Cross sul Circuito di Cassano Spinola (AL), dove nella prova di Cross si sono battuti per la vetta della classifica. Cabutti Piero è partito al 7°posto in griglia su 40 partecipanti e dopo una battaglia sferrata con i primi, al terzo giro si trovava secondo dietro l’olandese che ha avuto la meglio, quindi ha concluso al 2°posto. Invece DOVETTA Edoardo, giovanissimo pilota, schierato tra molti piloti di esperienza si è fatto largo sfrecciando sul traguardo all’8°posto.
Piero Cabutti ci tiene a ringraziare vivamente tutti gli Sponsor che hanno creduto ed appoggiato tutto il Team: MOTUL, ACQUARAMA, LA CIAU DEL TORNAVENTO, ENGINE, DOVETTA AUTORIPARAZIONI, CAMPAMAC e senza dimenticare l’importante supporto del Club MAJOR MOTO, nelle persone di Mario e Rosanna, che hanno sostenuto i piloti nel Paddock e non solo.
Infine grazie a tutti coloro che ci hanno supportato ai controlli orari ed al Paddock che ci sono stati vicini in queste giornate di gara, al fisioterapista e chi ci ha reso possibile questa avventura.
Grazie a tutti e non molliamo...
 

Richiedi Informazioni