Ducati Scrambler Icon Dark | #totalblack

scrambler-icon.png

Ducati Scrambler Icon Dark

#totalblack


La famiglia Ducati Scrambler si completa grazie all'arrivo della nuova versione Icon Dark.
Il divertimento e la libertà della Land of Joy si presentano in una veste completamente inedita con manubrio largo e un motore semplice.

La Scrambler Icon Dark è la nuova entry level della gamma delle 800. Rappresenta la base di partenza per creare la propria versione personalizzata, grazie alla vasta gamma di accessori originali Ducati e alla varietà dei capi di abbigliamento, tecnico e casual, che completano il mondo Scrambler.
La Scrambler Icon Dark si affianca alle versioni Full Throttle, Flat Track e Café Racer. Stesso divertimento e stesso animo da funbike delle versioni più esclusive, ma in abito total black.

Tutto è semplificato e ridotto ai minimi termini per esaltare la meccanica, la leggerezza e il piacere di guida.
Su questo nuovo modello, l'alternanza di nero lucido, nero opaco e alluminio esalta ogni dettaglio come il serbatoio a goccia, i carter motore e le alette dei cilindri spazzolate. Il proiettore anteriore dotato di DRL (Daytime Running Light) permette di essere ben riconoscibili nel traffico, anche di giorno.
Dettaglio molto apprezzato dagli appassionati è la scritta “Born Free” sul tappo del serbatoio.
Molto aggressiva e dal look heritage la “X” in metallo di colore nero all’interno del gruppo ottico anteriore di chiara ispirazione alle moto offroad degli anni ’70.

La sella più piatta e meglio sagomata consente una seduta migliore aumentando il livello di comfort, mentre il nuovo setup delle sospensioni permette un maggior controllo della moto in ogni contesto di guida.
Il motore è un compatto bicilindrico a “L” raffreddato ad aria da 803 cc con distribuzione Desmodromica e 2 valvole per cilindro in grado di erogare 73 CV di potenza massima 67 Nm di coppia a 5.750 giri/min.
La Scrambler Icond Dark ha tutti i numeri in regola per essere una moto facilissima e divertente da utilizzare, sia per gli spostamenti in città e per i viaggi più lunghi.

 

OPZIONE NOLEGGIO

Che sia un giorno o un fine settimana la possibilità di guidare la moto che si ha sempre desiderato è un’ESPERIENZA UNICA.
La Scrambler Icon Dark non è un semplice mezzo, ma un modo per evadere e sognare.
Mentre guidi la tua Scrambler rimani concentrato solo sulla strada, pizzicato dal brivido delle curve e completamente immerso nella quiete del paesaggio che ti circonda.

Sfreccia nel mondo della Land of Joy con lo spirito libero, positivo e divertente incarnato da Scrambler®.

Prenota subito la tua DUCATI EXPERIENCE per qualche ora, un giorno oppure un intero weekend.

 

Entra nel mondo Scrambler

Grazie al Bike Value acquista ora la tua Scrambler Icon Dark e dopo 23 o 35 rate mensili, scegliere se:
  • pagare la rata finale, anche rifinanziandola, e tenere la tua Scrambler
  • non pagare la rata finale e restituire la moto oppure acquistarne un'altra

Contattaci compilando il form qui sotto per prenotare subito il TEST RIDE della nuova Ducati Scrambler Icon Dark.
Ti aspettiamo in Concessionaria Cabutti Motor

Richiedi Informazioni