Ducati Scrambler 800 Classic | #landofjoy

scrambler-classic.jpg

Ducati Scrambler 800 Classic

#landofjoy


La Ducati Scrambler Classic 800 si rivolge a chi apprezza la cura dei dettagli e lo stile anni '70.
Si caratterizza per dettagli unici e raffinati: i parafanghi anteriore e posteriore in alluminio, le ruote a raggi e il sedile marrone con inserti a forma di diamante.

Il manubrio largo e la sella lunga offrono una posizione di guida comoda e rilassata e, insieme al baricentro basso e agli pneumatici leggermente tassellati, assicurano il puro divertimento di guida in qualsiasi situazione.

La versione Ducati Scrambler Classic si aggiunge alle varianti Icon, Urban Enduro e Full Throttle, ognuna delle quali offre un proprio stile e un'interpretazione dello spirito della Land of Joy

Ducati Scrambler rappresenta un nuovo approccio al mondo del motociclismo che offre non solo prestazioni e tecnologia, ma anche libertà di espressione, divertimento e condivisione di emozioni positive. Anticonformista, accessibile ed essenziale, lo Scrambler Ducati è un perfetto mix di tradizione e modernità, un passo verso la pura essenza del motociclismo: due ruote, manubrio largo, un motore semplice e divertimento senza fine.

Tutta la restante dotazione è quella comune alla famiglia, ovvero serbatoio in acciaio, faro anteriore con guidaluce a led e cornice intercambiabile in alluminio, strumentazione LCD con cornice intercambiabile in alluminio, carter copri cinghie in alluminio lavorato a macchina, ruote da 18’’ all’anteriore e da 17’’ al posteriore, vano sottosella con presa USB.
Le guance applicate ai lati del serbatoio sono realizzate in alluminio spazzolato e intercambiabili per essere personalizzate e hanno applicati i loghi della moto.
Il motore è il classico bicilindrico a L, con distribuzione desmodromica 2 valvole per cilindro e raffreddamento ad aria, di 803 cc che esprime una potenza di 75 Cv a 8250 giri/minuto e una coppia di 6,9 Kgm a 5750 giri/minuto. L’iniezione è elettronica, con un corpo farfallato singolo da 50 mm di diametro con due iniettori sotto farfalla.

Segni particolari del Ducati Scrambler Classic sono il forcellone dal particolare design, l’originale giro degli scarichi, la forma del proiettore, circolare come nel primo Scrambler, e la sua particolare strumentazione che è costituita da un elemento singolo dal design circolare, posizionato sopra il faro è digitale con la scala dell’indicatore dei giri motore posizionata nella parte bassa del corpo strumento.

Ottima la resa degli pneumatici Pirelli MT60 RS, di derivazione enduristica e leggermente tassellati, che assicurano tenuta in ogni condizione di utilizzo.

 

Prenota subito e partecipa 
domenica 6 settembre 

CABUTTI MOTOR EXPERIENCE #2 
​tour in moto + visita alla cantina Poderi Luigi Einaudi

 
 

ENTRA NEL MONDO SCRAMBLER

Grazie al Bike Value acquista ora la tua Scrambler Icon e dopo 23 o 35 rate mensili, scegli se:
  • pagare la rata finale, anche rifinanziandola, e tenere la tua Scrambler
  • non pagare la rata finale e restituire la moto oppure acquistarne un'altra

Contattaci compilando il form qui sotto per sapere tutte le opzioni finanziarie disponibili per l'acquisto della Ducati Scrambler Icon.
Ti aspettiamo in Concessionaria Cabutti Motor

 

Richiedi Informazioni