Ducati Hypermotard 950 2020 | Stile e Innovazione

1784482hypermotard950.jpg

Nuova Ducati Hypermotard 950 2020

Stile e Innovazione

Look aggressivo, carattere sportivo e indomito: l'Hypermotard 950 riprende le radici dello stile motard da competizione senza rinunciare all’essenza sportiva. Il concept enfatizza la leggerezza e l’aggressività, grazie alle proporzioni estreme del bodywork e al compatto proiettore full led. La doppia personalità di questa moto, insieme racing ed ”urban warrior”, è esaltata da dettagli tecnici ispirati alla MotoGP e mediante una grafica di forte impatto, ispirata ai graffiti delle aree metropolitane.


Divertimento puro, adrenalina senza fine

Con il motore Testastretta 11° da 937 cm³, l'Hypermotard 950 regala emozioni e divertimento inesauribili. Questo bicilindrico è stato profondamente rivisto (e alleggerito di 1,5 kg) e vanta 4 cavalli in più del precedente, raggiungendo i 114 CV a 9.000 giri/minuto e una coppia dalla curva piatta il cui picco è pari a 9,8 Kgm a 7.250 giri/minuto.
La posizione di guida è stata rivista profondamente: manubrio largo, fianchi stretti, peso ridotto per una maggiore agilità nei cambi di direzione. L' Hypermotard 950 vanta una nuova sella, piatta ed estesa, con un leggero rialzo nella zona passeggero
Il telaio a traliccio d'acciaio con tubi a sezione differenziata ha permesso il risparmio di un chilo rispetto al modello precedente.
L’impianto anteriore è caratterizzato da una coppia di pinze radiali monoblocco M4.32 Brembo a 4 pistoncini, azionate dalla pompa freno radiale con leva regolabile in 5 posizioni.
L'Hypermotard 950 è dotata di una forcella Marzocchi con foderi e steli in alluminio da 45 mm di diametro completamente regolabile, con escursione ruota di 170 mm che ha permesso un risparmio di peso di 500 grammi rispetto all'unità che equipaggiava la precedente versione.


Ducati Cares - Safety First

Grazie al programma Ducati Cares ogni Ducatista può sentirsi sereno nel tornare a visitare il concessionario di fiducia Cabutti Motor, fissando un appuntamento e rimanendo sempre all’interno dei propri confini regionali.


Sali in sella alla Ducati dei tuoi sogni con Ducati Bike Value

Entra nel mondo Ducati con la nuova proposta Ducati con Valore Futuro Garantito. Scegli ora il tuo modello preferito, decidi cosa fare fra tre anni!
Grazie al Ducati Bike Value puoi subito saltare in sella alla tua Ducati Hypermotard 950 e, dopo 23 o 35 rate mensili, scegliere se: 
  • pagare la rata finale, anche rifinanziandola, e tenere la tua Ducati 
  • non pagare la rata finale e restituire la moto oppure acquistarne un'altra



Ever Red estensione di garanzia

Grazie a Ducati puoi prolungare il periodo di copertura sulla tua moto di 12, 24 o 36 mesi oltre ai 2 anni già previsti dalla Garanzia ufficiale
Puoi decidere di sottoscriverla dal secondo mese dopo l’acquisto della moto fino alla fine della Garanzia Ducati. 

Ever Red non ha nessun limite di chilometraggio ed è abbinata al veicolo e non al suo intestatario, quindi in caso di cambio di proprietario la copertura di garanzia residua si mantiene fino allo scadere del periodo scelto.

Ever Red ti offre:
  • nessun limite di chilometraggio;
  • validità sul territorio nazionale e in occasione di trasferte temporanee sull'intero territorio europeo;
  • assistenza da parte dei Ducati Service e utilizzo esclusivo di ricambi originali Ducati;
  • assistenza stradale estesa a tutto il periodo di copertura con Ducati Card Assistance;
  • possibilità, in caso di vendita della moto, di trasferire il periodo di copertura residuo al nuovo acquirente.

Contattaci subito compilando il form qui sotto per prenotare il tuo appuntamento e scoprire tutti i dettagli legati alla nuova Ducati Hypermotard 950.

 

Richiedi Informazioni