Concessionaria ufficiale GASGAS | modelli Trial TXT

GASGAS-cabuttimotor.jpg

Concessionaria ufficiale GASGAS

Scopri i modelli Trial TXT


Cabutti Motor diventa Concessionaria ufficiale per la provincia di Cuneo del brand GASGAS.

La GasGas nasce come marchio spagnolo di moto da trial, enduro e cross. La sua fama inizia con i campionati mondiali di trial, grazie ai piloti Jordi Tarrés, Marc Colomer e un altro campione del mondo indoor ed outdoor come Adam Raga.


MODELLI TRIAL

GasGas TXT 300 - Cabutti Motor
TXT RACING 300
Potenza e Maneggevolezza assoluta.La GasgGas TXT RACING 300 è una moto da trial capace di erogare una potenza vigorosa facile da gestire, ed è realizzata per i piloti esperti che vogliono andare oltre i propri limiti.

Il motore a 2 tempi da 300 cc3 è progettato per i più temerari che ambiscono a scalare le vette più difficili e affrontare le sfide più dure. Con costi di esercizio contenuti, sospensioni di alta qualità, una scatola del cambio robusta e affidabile per cambiate precise, nonché frizione e freni idraulici Braktec, la TXT RACING 300 è una moto dalle prestazioni offroad eccezionali.
Gli impianti frenanti Braktec assicurano ai piloti un’azione controllata ai fini di una totale sicurezza. Una pinza monoblocco a 4 pistoncini con disco del freno ondulato NG da 185 mm all’anteriore viene usata insieme a un impianto frenante Braktec a 2 pistoncini e a un disco ondulato NG da 150 mm. Il freno posteriore presenta pastiglie magnetiche brevettate, che restano aperte quando si rimuove la ruota. 

Il manubrio rastremato robusto e leggero è realizzato in alluminio di alta qualità e dotato di manopole Renthal. Collegato alla piastra della forcella fresata CNC tramite morsetti in alluminio forgiato, il manubrio garantisce stabilità e un controllo totale al pilota.
Nelle sovrastrutture viene impiegato il polipropilene per lo stampaggio a iniezione delle plastiche, che non lascia segni quando viene piegato oltre i 90 gradi.
Tutti i parafanghi anteriori presentano un supporto per forcella integrato.

Le forcelle TECH, lisce e progressive, assicurano la migliore maneggevolezza in assoluto. Hanno una una funzione di regolazione della fine della corsa per evitare i fondocorsa. Al lato destro vi è il registro dell'estensione, mentre un perno in alluminio da 160 grammi della ruota anteriore garantisce in qualsiasi momento la massima sensazione di sicurezza all’anteriore.
L'ammortizzatore a 2 vie REIGER, grazie allo smorzamento regolabile, permette ai piloti di modificare il comportamento dell’ammortizzatore in base alle proprie preferenze.

TXT Gp 300 Gasgas - Cabutti Motor
TXT GP 300
Moto da trial capace di erogare una notevole coppia, insieme a prestazioni e a maneggevolezza eccezionali.La GasgGas TXT GP 300 ha un motore a 2 tempi da 300 cm3 progettato per i più temerari che ambiscono a scalare le vette più difficili e affrontare le sfide più dure.

La cassa del filtro dell'aria in carbonio montata sulla linea TXT GP garantisce passaggio dell'aria e protezione del filtro ottimali. Dotato di design intelligente brevettato, è un elemento strutturale di ogni moto e non include sotto-unità aggiuntive. Il filtro Twin Air è facilmente accessibile e rimovibile estraendo un solo bullone.

La GasGas TXT GP 300 è equipaggiata con manubri rastremati Renthal, i migliori sul mercato in fatto di robustezza e affidabilità. Rifinite con un inserto protettivo centrale, le manopole Renthal consentono al pilota di controllare al meglio la TXT GP.

Il telaio è estremamente robusto e realizzato con elementi tubolari da 1,5 in acciaio al cromo-molibdeno 25CrMo4. Tagliato con robot e saldato al laser, consente una risposta del pilota precisa, un assorbimento dell'energia molto efficace e una straordinaria durata. Il peso non supera i 6 kg ed è rifinito con un rivestimento a base di polvere di colore rosso e una targa esclusiva speciale con numero di serie.

Il motore della TXT GP 300 sta tutto nell'erogazione di una potenza vigorosa e controllabile e in un'enorme quantità di coppia, pur rimanendo compatto. Dando ai piloti tutto ciò di cui hanno bisogno per affrontare salite tecniche impegnative, grazie alla vicinanza di tutti i componenti interni il motore contribuisce anche a fare sì che la moto risulti leggera, facile da muovere e rapida nei cambi di direzione.


Contattaci per maggiori informazioni e vieni in concessionaria a scoprire i nuovi modelli TRIAL GasGas TXT 300 e GP 300.
 

Richiedi Informazioni