Ammortizzatori e sospensioni WP personalizzate

wpxactpro2020.jpg
1532941wp-susp-cabutti.jpg
Fork-Image.jpg
In vista dell'anno 2020 KTM rinnova la gamma enduro con vari restyling, dove tra i 4 tempi spicca la KTM 350 EXC-F, soggetta anch'essa all'offerta della casa austriaca Da Zero a Mille.  
Acquistando la moto presso il nostro concessionario autorizzato avrai diritto ad un bonus di 1.000 euro per i tuoi acquisti nel nostro negozio scegliendo tra accessori ed abbigliamento originali KTM PowerParts e KTM PowerWear. 

Per la KTM 350 EXC-F le personalizzazioni non finiscono qui, in quanto WP ha sviluppato in collaborazione con la casa austriaca, una serie di accessori che possono fornirle quella marcia in più, che la rendono una moto ancora più performante in gara ed anche nell'uso abituale.

Analizzando le sospensioni wp, in aggiunta alla WP XPLOR già di serie, segnaliamo:

WP XACT PRO 8950 Shock ammortizzatore dotato di tecnologia supertrax.
Questo sistema importato con successo dalle competizioni, porta con sé diversi vantaggi. Tramite un bypass dell’olio, i tempi di compressione e allungamento della molla vengono notevolmente ridotti rispetto ai normali ammortizzatori.
Tutto ciò permette alla gomma di copiare le asperità del terreno senza staccarsi dal suolo con la conseguenza di spalancare il gas prima e uscire con maggiore velocità dalle curve con minor sforzo per il pilota.
 
Per quanto riguarda le forcelle WP, troviamo due valide alternative:

WP XACT PRO 7448 AIRFORK 
L’Airfork è dotata di tecnologia “cone valve” che lavora a stretto contatto con la tecnologia AER.
Insieme garantiscono configurazioni personalizzate grazie alla possibilità delle regolazioni esterne. Sulla guida invece riduce gli spessori in modo da avere un maggior equilibrio con maggiore resistenza al fondo, ma allo stesso tempo alleggerendo la moto fino a 1 kg.

WP XACT PRO 7548 FORK
Forcella derivata dai mondiali vinti da KTM nelle varie categorie, regala alla moto maggior confort senza trascurare le prestazioni grazie ad un esclusivo sistema di valvole interamente personalizzabile in base alle esigenze di ogni cliente.
 
Compila il modulo di contatto in questa pagina per ricevere assistenza dal nostro staff!
Non dimenticare di visitare il nostro shop online Cabutti Motor!

Richiedi Informazioni