Riparti alla grande sulla tua KTM | Ricambi e Assistenza

KTM-checkup.jpg

Tu #RESTAACASA che alla tua KTM ci pensiamo noi

Approfitta di questa pausa per rimettere a nuovo la tua KTM


Contattaci per fissare la presa e la consegna della moto direttamente da casa tua! I nostri meccanici altamente qualificati, grazie ai corsi eseguiti presso la casa madre, avranno cura di seguire tutte le procedure specifiche trasmesse.

Il nostro Staff è organizzato per gestire al meglio tutta la procedura, dal ritiro alla riconsegna, che nei casi dove l'assicurazione è stata sospesa diventa un ulteriore punto di forza del nostro servizio.

Il servizio di manutenzione è disponibile sia per KTM OFFROAD, sia per KTM STREET
 

KTM OFFROAD:

Tieni in ordine la tua moto da fuoristrada in attesa della riapertura!
La voglia di ripartire preme ogni giorno che passa. Approfitta di questa pausa forzata per rimettere a nuovo la tua cross, enduro o Freeride con i piccoli lavori di manutenzione necessari.
Se ti servono accessori o ricambi puoi ordinarli direttamente dallo shop. I prodotti immeditatamente disponibili a magazzino saranno spediti entro pochi giorni, altrimenti verranno riforniti direttamente da KTM entro la settimana successiva. Come concessionaria ufficiale, tutte le powerparts sono 100% originali KTM.  
Il servizio viene eseguito in ottemperanza alle norme di legge vigenti e lo staff della concessionaria è provvisto di tutti i dispositivi sanitari di protezione necessari.
 

KTM STREET:

Per evitare le lunghe attese a causa del sovraccarico dell’officina alla riapertura delle attività, ti offriamo il servizio di presa e riconsegna a domicilio per tagliandi, manutenzione o interventi straordinari.
In vista di quel viaggio che desideri da tempo, puoi scegliere dal nostro catalogo online gli accessori touring per personalizzare e migliorare la tua moto. I ragazzi dell'officina avranno cura di ordinarili e installarli, non appena ritirato il mezzo. Ti ritornerà a casa una moto come nuova, pronta per affrontare le tue prossime curve. 
Il servizio viene eseguito in ottemperanza alle norme di legge vigenti e lo staff della concessionaria è provvisto di tutti i dispositivi sanitari di protezione necessari.


Per maggiori informazioni:
oppure compila il modulo qui sotto

 

Richiedi Informazioni