Accessori Ducati Monster 2021 | Just Fun da Ducati Cuneo

monster-ducati.jpg

Accessori Ducati Monster 2021

Just Fun da Ducati Cuneo


I nuovi Ducati Monster e Monster + da 937 cc sono le naked sportive per tutti. 
Rappresentano tutta l’essenza Ducati nella forma più compatta, essenziale e leggera possibile

Il telaio segue le linee della Superbike con un Front Frame in alluminio che contribuisce a contenere il peso in soli 166 kg a secco. La riduzione del peso in ordine di marcia rispetto ad un Monster 821 è di ben 18 kg.
E la leggerezza è un ingrediente chiave per avere una moto facile, maneggevole, veloce ma soprattutto divertente.

Il Monster monta il motore Testastretta 11° da 937 cc bicilindrico ad L, con distribuzione desmodromica e omologato Euro 5. Eroga 111 CV a 9.250 giri/minuto con una coppia massima di 9,5 Nm, dimostrandosi efficiente e reattivo nella risposta al gas.

Come per tutte le moto Ducati è disponibile un’ampia gamma di accessori Ducati Performance. DUCATI 96980991A Parafango anteriore in fibra di carbonioDUCATI 96280501AB PEDANE POGGIAPIEDI IN ALLUMINIO DAL PIENO


La tua prossima meta, la tua prima Ducati.

Il nuovo Monster 937 è disponibile anche in versione depotenziata a 35 kW per i motociclisti con patente A2.
Guidare una Ducati è un sogno che può diventare realtà anche per molti neo-patentati.
 

Entra nel mondo Desmo Owners Club

Immagina di vivere nuove esperienze, di scoprire paesaggi mozzafiato, partecipare ad eventi esclusivi e di trascorrere momenti unici in sella alla tua moto in compagnia di chi condivide la tua stessa passione. 
Scegli ogni giorno il rosso di Borgo Panigale per colorare le tue giornate ed entra a far parte del DESMOLANGHE di Cuneo.
In stretta collaborazione con Cabutti Motor, potrai godere di vantaggi e sconti direttamente nel nostro Store di Lequio Tanaro.

Contattaci compilando il form qui sotto per prenotare subito il tuo appuntamento dalla Ducati Cuneo - Cabutti Motor e scopri i nuovi Ducati Monster 2021

Richiedi Informazioni