4 anni di garanzia per i modelli Ducati Multistrada 2020 e successivi

multistrada1260s2020.jpg

"4EVER MULTISTRADA" Ducati estende la garanzia a 4 anni su tutti i modelli Multistrada 2020 e anni successivi.

Nata per soddisfare il desiderio di viaggiare, Ducati può offrirti questa garanzia anche grazie anche alla solida crescita dei concessionari ufficiali, come Cabutti Motor: un team formato costantemente per trattare la tua Ducati con la stessa cura con cui viene progettata e assemblata a Borgo Panigale.

Quali modelli include il programma?
Tutti i modelli Multistrada MY20 e successivi, immatricolati e con garanzia attiva dal 1° novembre 2019

Durata e modalità
I 2 anni aggiuntivi iniziano dal giorno successivo alla fine della Garanzia Ducati (24 mesi), quindi dal 25° al 48° mese. Non sono previsti sovrapprezzi e l'offerta si intende inclusa nel prezzo della moto.
Il veicolo è garantito integralmente da difetti di fabbricazione (sono esclusi i componenti soggetti ad usura, i difetti estetici, la batteria e gli accessori). È incluso il soccorso stradale per tutta la durata della garanzia aggiuntiva per i paesi e secondo le condizioni contrattuali della Garanzia Ducati (24 mesi)

Manutenzione ordinaria
La garanzia "4Ever Multistrada" è valida solo se viene rispettato il piano di manutenzione che viene programmato per tutta la durata della garanzia (48 mesi).
Cabutti Motor avrà cura di tagliandare la tua Multistrada svolgendo tutte le operazioni del piano di manutenzione programmato, specifico per il modello di moto.

Ricorda che ogni tagliando effettuato dal concessionario ufficiale Cabutti Motor viene registrato attraverso lo strumento diagnostico, così da testimoniare la corretta manutenzione della moto.

 

Richiedi Informazioni