Reso e Garanzia - Diritto di Recesso

policy_resi_cabutti.jpg

DIRITTO DI RECESSO (D.lgs 206/2005)

Il cliente che intenda esercitare il diritto di recesso deve -  entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco - informarci
  • chiamando al +39 3281654907
  • scrivendo a cabutti.magazzino@gmail.com
indicando la propria volontà di procedere al reso. 
 
Per sostituire e/o rendere i prodotti acquistati è sufficiente inviare i prodotti all'indirizzo sottoscritto, inserendo una copia dell'ordine:
Cabutti Motor srl
Via dell’Industria 11, 12060 Lequio Tanaro (CN)


Una volta rientrata la merce nei nostri magazzini e verificato che tutto sia conforme e integro, verrà rimborsato l'intero costo sostenuto in fase ordine entro 14 gg di calendario e nelle stesse modalità di pagamento impiegate in fase di acquisto.

Il reso potrà applicarsi anche limitatamente a singoli prodotti formanti oggetto di un unico Contratto d'Acquisto, fermo restando che il reso si applica al prodotto nella sua interezza e nella sua integrità e cioè, il Cliente non potrà esercitare il reso limitatamente ad una parte del singolo prodotto acquistato né se il prodotto è stato usato, se non per la normale prova. Il prodotto ci dovrà quindi pervenire nuovo e nella sua confezione originale.

Le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso a norma del art. 5 dlg 22/05/1999 n.185, sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente.

I prodotti vengono sostituiti con lo stesso modello, in caso di richiesta per sostituzione di modello verrà effettuato un rimborso, ed il cliente provvederà ad effettuare un nuovo ordine.