Bauletti GIVI per Ducati e KTM | artigianalità italiana

bauletti-GIVI-ducati.png

Bauletti GIVI per Ducati e KTM

artigianalità italiana


I bauletti GIVI sono il risultato di oltre vent'anni di esperienza nella progettazione e nella costruzione di accessori per moto e rappresentano un’eccellenza anche nel campo dello stile. Curati nei dettagli, le loro linee ben si integrano con il design dei veicoli. Cabutti Motor ha scelto i bauletti moto GIVI perchè progettati per garantire grande semplicità nel loro utilizzo: l’apertura e lo sgancio dalla piastra si fanno con un'unica chiave. I sistemi di fissaggio utilizzati, entrambi brevettati, sono i più diffusi al mondo: MONOKEY® e MONOLOCK®.

Passione, design italiano, forte attitudine tecnologica e profonda conoscenza dei materiali: sono questi gli ingredienti del successo internazionale di GIVI, un percorso che ha trasformato una piccola officina di Brescia in un punto di riferimento mondiale per gli accessori moto. 

La moto, in tutte le sue forme, è capace di restituirci livelli emozionali inaspettati. In questo senso, la produzione di accessori per moto richiede una cultura, costruita con l’esperienza sul campo, che condivida valori semplici, veri, che creino complicità. Un'etica semplice, che nel tempo ha dato valore al brand GIVI con coerenza e rispetto per il motociclista.

Come concessionaria ufficiale Ducati e KTM, abbiamo diverse soluzioni a disposizione.
Ne riportiamo qui sotto solo alcune, specifiche per i modelli Ducati Multistrada 950 S e KTM 790 Duke: disponibili su appuntamento sia per test drive e noleggio.
 

Ducati Multistrada 950 S (19)

Borsa da serbatoio TANKLOCK per moto Enduro, espandibile
borsa serbatoio tanlock GIVI - cabutti motor Borsello TANKLOCK termoformato espandibile, 15 litri Borsa da serbatoio TANKLOCK, termoformata, 5 lt
 

KTM 790 Duke (19)

bauletto posteriore givi - Cabutti motor Valigia V47 TECH, con inserto carbon look e catadiottri fumé
Bauletto Givi Posteriore da 47 Litri, da abbinare a piastra Monokey (non inclusa). Borsa da serbatoio TANKLOCK, espandibile
 
​Su strada i rischi per il motociclista sono numerosi, anche a velocità relativamente basse. Con una preventiva preparazione puoi viaggiare sicuro ed evitare rischi inutili.
Segui il decalogo della sicurezza che abbiamo appositamente stilato per te e ricorda di portare in ogni tuo viaggio il kit di pronto soccorso GIVI S301
 
kit pronto soccorso GIVI - cabutti motor
Contattaci per maggiori informazioni e visita lo shop per scoprire tutte le proposte bauletti GIVI in assortimento

Request information