Stivali Enduro MX e Offroad | Ultimi pezzi in SUPER sconto

Stivali-enduro.jpg

Stivali Enduro MX e Offroad

Ultimi pezzi in SUPER sconto


L'enduro è uno sport dove molte gare offroad richiedono abilità e resistenza su terreni diversi.
Nella sezione Outlet abbiamo inserito stivali GAERNE, FORMA e SIDI ad un prezzo estremamente competitivo per soddisfare le tue esigenze da pilota. Resistenza, comodità, ed alta qualità sono garantiti dai migliori marchi per motociclista in assortimento.
 

FORMA

marchio nato nel 1999 della ditta trevigiana che, grazie al proprio reparto di ricerca e sviluppo e ai continui miglioramenti tecnici, oggi è in grado di offrire sul mercato una gamma completa di prodotti. La massima attenzione viene data alla sicurezza: tutta la gamma ha superato i test per l’approvazione CE EN 13634:2015 
  Forma Terrain TX - Cabutti MotorForma Terrain TX - Cabutti Motor

GAERNE

Ditta italiana il cui marchio Gaerne incarna uno spirito tenace e ricco di passione nella produzione di stivali professionali orientati alle prestazioni senza rivali. Oltre all'uso delle tecnologie più avanzate, alla selezione accurata dei materiali e al design futuristico, GAERNE beneficia di una profonda collaborazione con maestri calzaturifici.
 
GAERNE g-react - Cabutti MotorGaerne rider boots - Cabutti Motor


SIDI

ditta italiana che nel 1970 comincia a specializzarsi nella produzione di stivali da moto e di calzature da ciclismo. Tradizione e innovazione, comfort e design sono gli elementi che contraddistinguono le calzature sportive SIDI, ma non solo. SIDI green esprime il suo impegno nel contribuire alla riduzione del proprio impatto ambientale: ecco perché lavora per l'eliminazione delle sostanze nocive, spedisce usando imballaggi più piccoli e punta sullo sviluppo di prodotti più leggeri.
 

SIDI crossfire 2 - Cabutti motorSIDI X3 - Cabutti Motor


Contattaci per maggiorni informazioni e scopri dal nostro shop tutti gli stivali offroad per enduro e motocross disponibili

 

Request information