Scrambler Cafè Racer | Ribellione - Stile - Libertà

scramblercaferacer.jpg

Scrambler Cafè Racer

Ribellione, stile e libertà


La Land of Joy è pronta a vivere un'altra rivoluzione: la famiglia Scrambler si arricchisce di un nuovo capitolo, pieno di fascino e personalità. La Café Racer è una moto che è nata per farsi guardare, che stupisce per le sue importanti novità come le sospensioni Öhlins completamente regolabili e la sostituzione con l’alluminio di tutte le varie parti in plastica (raccordo fra serbatoio e sterzo e la cornice frontale al motore). 

La Café Racer è la più sportiva delle Scrambler, ispirata alle moto dei giovani Rockers inglesi degli anni 60. Quei giovani "ribelli" che si sfidavano a tutto gas sulla North Circula Road di Londra, partendo dal leggendario Ace Cafe, trasformavano le loro moto per farle andare più veloci con pochi, azzeccati interventi. 


A livello tecnico 


Il motore Desmodue di 803 cm3 da 75 CV, raffreddato ad aria e olio, è omologato Euro 4. Monta un nuovo comando del gas che, insieme a una nuova messa a punto del motore, ha permesso di ottenere un'erogazione più fluida, soprattutto ai bassi regimi. L’impianto frenante Brembo è dotato di sistema ABS Bosch 9.1 MP con sensore di pressione.
In termini di posizione di guida, la Café Racer è completamente diversa dagli altri Scrambler, tanto da farla sembrare, più che una sorella, una lontana cugina.

Considerate le sue doti tecniche, di guidabilità e maneggevolezza, la ridotta altezza da terra della sella e il suo aspetto estetico di grande effetto, questa moto può piacere molto al pubblico femminile. L’aspetto ricercato e il suo look sportivo ma non troppo, invece, potrebbero rappresentare la soluzione ideale per tutti coloro che sono stufi del solito scooter e cercano un'alternativa più emozionante.
 
 
Cabutti Motor ha voluto reinterpretare lo spirito positivo e libero della Land of Joy in una versione viola metallizzato
 
scrambler cafè racer 800 cabutti motor
 
Il modello in vendita a Km0 possiede un allestimento Rizona comprensivo di pedaline leve freno e frizione, specchietto regolabile, semi manubrio. Altro punto forte il terminale completo sc project. 
scrambler cafe racer viola cabutti motor - sospensioni
 
La personalizzazione non si è limitata alle coperture, ma con un lavoro di estrema precisione e passione, ha coinvolto anche il mono ammortizzatore e i cerchi anteriori e posteriori.

Si tratta di una moto sportiva, ma non estrema. La taratura delle sospensioni non è rigida e garantisce sempre un buon comfort di marcia. Apprezzabile anche la gomma posteriore da 180 che assicura tanto grip e un ottimo appoggio in curva.

In conclusione, la Café Racer è effettivamente una interessante novità nella famiglia delle Scrambler, sfoggia una qualità elevata, niente cavi a vista e particolari ben assemblati tra loro. 

 

Preferisci la Cafè Racer originale?

 
Entra nel mondo Scrambler grazie alla nuova proposta con Valore Futuro Garantito. Acquista ora il tuo modello preferito e decidi cosa fare fra tre anni!

Grazie al Bike Value puoi saltare subito in sella alla tua moto e, dopo 23 o 35 rate mensili, scegliere se: 
  • pagare la rata finale, anche rifinanziandola, e tenere la tua Scrambler
  • non pagare la rata finale e restituire la moto oppure acquistarne un'altra

Contattaci compilando il form qui sotto per prenotare subito la tua Scrambler Cafè racer personalizzata!

Request information