Ducati Multistrada Enduro 1260 | Pacchetto Touring

MULTI-1260-enduro.jpg

Ducati Multistrada Enduro 1260

Pacchetto Touring



Con la Multistrada 1260 Enduro i tuoi viaggi superano ogni orizzonte.
Tecnologia, comfort e performance sono gli ingredienti giusti per divertirsi su ogni terreno e trasformare ogni tuo viaggio in un’esperienza unica.

E quando finisce la strada, l’avventura si fa ancora più eccitante.
La ruota anteriore da 19”, l’ergonomia di telaio, sella e manubrio ottimizzata, ne esaltano la facilità di guida anche sui terreni più impervi. 
 

LA TRAVEL ENDURO SECONDO DUCATI

La Multistrada 1260 Enduro declina la classica linea Multistrada in chiave all-terrain, coniugando comfort, sicurezza e stile per creare forme dal design dinamico ma elegante e ricercato.
Nel motore troviamo il sistema Desmodromic Variable Timing (DVT), che varia continuamente l’angolo d’incrocio delle valvole in modo da offrire la massima potenza agli alti regimi e di rendere piena e regolare l’erogazione ai medi e bassi regimi.
 

PACCHETTO TOURING

Dalla Concessionaria Ducati Cuneo trovi la
Ducati Multistrada Enduro 1260 accessoriata con il pacchetto touring a prezzo promo € 22.200

Per la Multistrada 1260 Enduro è disponibile un pacchetto di accessori Touring che aggiunge ulteriore versatilità agli ampi orizzonti di questa moto.
  Dalla collaborazione con Touratech nasce un accessorio che rappresenta il perfetto connubio tra funzionalità e stile. Realizzate in alluminio, mantengono il colore naturale nel tempo, grazie all'anodizzazione di alta qualità. Offrono il massimo della praticità grazie all'apertura nella parte superiore. La notevole capacità totale di 85 litri permetterà di portare tutto l'occorrente per il viaggio, senza compromettere la maneggevolezza della moto. Il suo design ricercato e il logo Multistrada completano questo accessorio, rendendolo anche un elemento di grande stile. Realizzato in tessuto e personalizzato con il logo Ducati: è l'accessorio indispensabile per avere sempre a portata di mano i propri effetti personali. Settando uno dei tre livelli a disposizione è possibile evitare il raffreddamento ed il conseguente indolenzimento delle mani per la guida anche nelle giornate più fredde.


Entra nel mondo Desmo Owners Club

Immagina di vivere nuove esperienze, di scoprire paesaggi mozzafiato, partecipare ad eventi esclusivi e di trascorrere momenti unici in sella alla tua moto in compagnia di chi condivide la tua stessa passione. 
Scegli ogni giorno il rosso di Borgo Panigale per colorare le tue giornate ed entra a far parte del DOC DESMOLANGHE di Cuneo.
In stretta collaborazione con Cabutti Motor, potrai godere di vantaggi e sconti direttamente nel nostro Store di Lequio Tanaro.


Contattaci per maggiori informazioni e scopri la Ducati Multistrada 1260 Enduro accessoriata con il pacchetto touring.
Scopri tutto l'abbigliamento DUCATI dal nostro shop online

Request information