KTM 450 SX-F 2020 | con WP Suspension

ktm450sx-f.jpg

KTM 450 SX-F 2020

Accessoriata con WP Suspension


La KTM 450 SX-F la campionessa a 4 tempi nel mondo del motocross.
Questo modello 2020 continua a offrire prestazioni di alto livello e grande maneggevolezza. Dispone di una testa del cilindro SOHC estremamente compatta che, unita all'efficiente iniezione elettronica, eroga una potenza ineguagliata di 63 CV nel modo più efficace possibile. 

I 4 tempi di KTM offrono prestazioni READY TO RACE di altissimo calibro. Con una coppia in grado di piegare il metallo, la KTM 450 SX-F necessita di un telaio robusto per sopportare la potenza e la velocità stratosferiche della moto. Per il 2019 era stato sviluppato un nuovo telaio in acciaio leggero e altamente tecnologico; ora, questa formula di successo viene ripresa nel modello 2020. Il telaio presenta caratteristiche di flessibilità migliorate che aiutano ad assorbire i colpi più duri, offrendo al contempo un eccezionale livello di agilità e stabilità alle alte velocità.
Vanta inoltre altri elementi, come le pedane "no dirt" e i supporti per il montaggio di un paramotore composito opzionale.
La sospensione presenta migliori caratteristiche di smorzamento e le regolazioni perfezionate offrono sensazioni leggermente più morbide e confortevoli che, insieme al telaio dinamico orientato alle prestazioni, contribuiscono a una guida intuitiva e di alto livello senza paragoni.

La KTM 450 SX-F offre senza dubbio una potenza esplosiva e, grazie all'ergonomia ad alte prestazioni, il pilota può contare sulla sicurezza e sul controllo necessari a sfruttare al meglio tale potenza.


WP SUSPENSION

Dalla Concessionaria ufficiale KTM Cabutti Motor trovi la
KTM 450 SX-F 2020 accessoriata con WP SUSPENSION a € 11.000
forcella wp ktm 450 sx-f 2020

Accessori: Prestazioni di smorzamento senza limiti grazie a un esclusivo sistema di valvole. Più comfort e riserve di fondo quando si utilizzano configurazioni più difficili. Eccezionale comportamento di smorzamento in tutte le situazioni di guida. Forcella realizzata su misura per ogni cliente Gli ammortizzatori WP XACT PRO 8950 sono gli ammortizzatori più innovativi sul mercato. La tecnologia Supertrax consente l'adattamento dello smorzamento del rimbalzo ad alta e bassa velocitàQuesto sistema è stato implementato con successo dal reparto corse di fabbrica e i titoli dei Campionati del mondo sono la migliore prova di efficacia.
Il sistema Supertrax è stato sviluppato per abbreviare i tempi dopo uno shock in cui non è possibile accelerare. Il sistema Supertrax registra quando la ruota posteriore è fuori contatto con il terreno e apre immediatamente un bypass dell'olio, consentendo l'apertura del rimbalzo più velocemente di quanto sia possibile con un sistema convenzionale.
 

PERSONALIZZAZIONE

La Cabutti Motor ha un'officina specializzata al suo interno per un servizio di assistenza tecnica di prim'ordine, potendo contare sulla professionalità dei nostri manutentori che seguono periodicamente i corsi di aggiornamento organizzati da KTM.
Oltre ad eseguire tagliandi e riparazioni, possiamo personalizzare e rendere unica la tua moto anche a livello grafico


Contattaci per maggiori informazioni e scopri direttamente in concessionaria la KTM 450 SX-F 2020. Visita lo shop e acquista le Powerparts KTM per personalizzare ulteriormente questa moto offroad

Request information