Ducati Multistrada Enduro | Oltre i Confini

7371504multistradaenduro.jpg

Ducati Mutlistrada Enduro 1260

Oltre i confini


La Travel secondo Ducati: Multistrada Enduro 1260 dal design ricercato, sportivo ed elegante
Un connubio di stile, performance e comfort che rende i tuoi viaggi confortevoli senza rinunciare alle potenzialità di guida off-road. 

L’ultima evoluzione del motore Ducati Testastretta DVT 1262, permette di godere, in sella alla nuova Multistrada 1260 Enduro, del massimo delle prestazioni da vera sportiva a regimi medio-alti.
Il Ducati Quick-Shift up/down (DQS) è di serie.


Pronta ad attraversare ogni continente


L'ergonomia della Multistrada 1260 Enduro è stata definita per ottenere il miglior compromesso in termini di guida fuoristrada, di comfort sulle lunghe percorrenze stradali e di maneggevolezza alle basse velocità e in manovra con passeggero a bordo e con bagaglio. Le sospensioni, completamente regolabili e gestite dal sistema Ducati Skyhook Suspension Evo (DSS), garantiscono il miglior assetto in qualunque condizione.
Cruise Control, sistema Hands-Free, interruttori al manubrio retroilluminati e spegnimento automatico delle frecce rendono più gradevole l'esperienza di guida.

La Multistrada Enduro 1260 vanta lunghi intervalli di manutenzione: quella ordinaria è prevista a 15.000 km e la registrazione del gioco valvole a 30.000 km.
 

Espandi la tua comfort zone

Cabutti Motor è concessionaria autorizzata Ducati, il tuo punto di riferimento nell’area cuneese. In sede troverai uno Staff preparato e disponibile a rispondere alle tue domande, sempre pronto ad offrirti un servizio di vendita e assistenza di massima qualità. Potrai anche attivare piani finanziari Ducati Financial Services e ottenere condizioni vantaggiose nell’acquisto della moto che desideri:

4EVER MULTISTRADA
Scegli la tua Multistrada e Ducati te la garantisce per 4 anni!

Con i modelli Multistrada Ducati il piacere di guida diventa benessere, il viaggio si trasforma in esperienza e le prestazioni diventano pura emozione.

FINANZIAMENTI TASSO 0%
Ripartire non è mai stato così facile!

Fino al 30 giugno approfitta della promozione a tasso zero 
 

TEST RIDE E NOLEGGIO

Che sia un giorno o un fine settimana la possibilità di guidare la Ducati Multistrada Enduro 1260 che si ha sempre desiderato è un’ESPERIENZA UNICA.
Contattaci e Prenota subito la tua DUCATI EXPERIENCE per qualche ora, un giorno oppure un intero weekend.
 

Richiedi Informazioni